Paolo Bossini e’ il nuovo testimonial di circuiti gioielli
Paolo Bossini, nuotare vincitore della medaglia d’oro ai campionati europei di Madrid nei 200 metri rana, è il nuovo testimonial di circuiti gioielli per la nuova collezione “Swimming” dedicata al nuoto.
Paolo è un atleta estremamente forte nella vita prima ancora che nello sport. Dopo quasi un anno di stop dall’attività agonistica a causa di un tumore linfatico, non si è dato per vinto e ora, dopo l’operazione, punta a partecipare alle Olimpiadi di Londra del prossimo anno.
La passione verso il mondo dei motori è stata quella che probabilmente l’ha spinto a “gravitare” nell’orbita di Circuiti Gioielli.
Paolo Bossini diventa testimonial del marchio Novarese dopo altri importanti esponenti dello Sport, come: Antonio Cabrini,Noriyuki Haga.
Il nuotatore incarna alla perfezione la collezione di gioielli “Swimming” dedicata a tutte le nuotatrici e i nuotatori praticanti e amanti di questo duro e bellissimo sport.
La collezione di gioielli è composta da bracciali e ciondoli in argento 925 con inserti in argento dorato e su richiesta in oro;sul retro dei gioielli c’è la possibilita’ di incisione.
La collezione è disponibile on-line sul sito www.circuitigioielli.com nella sezione NUOTO.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!