Gioielli Amore & Baci, aperto il primo monomarca a Roma
Ha aperto finalmente per tutti gli appassionati del brand il primo negozio monomarca di gioielli Amore & Baci. Situato nel cuore della capitale, Roma, in via Venento, il monomarca sta facendo tendenza. Sì perché la caratteristica di Amore & Baci è la produzione di gioielli componibili, idea che in poco tempo ha conquistato il mercato internazionale.
Il marchio lanciato dall’ imprenditore Giovanni Licastro i “Ho voluto battezzare la mia linea con un nome che ispirasse gioia ed allegria, un po’ come un mantra per questi tempi di crisi – spiega Giovanni Licastro, imprenditore che ha lanciato il marchio – e devo ritenermi soddisfatto, la formula del gioiello fai da te è stata accolta bene dal pubblico soprattutto perché ha un ottimo equilibrio tra qualità e prezzo”.
Gioielli originali, colorati, eleganti e sportivi adatti ad una clientela giovanile ma perfetti anche per la donna in carriera. La caratteristica principale di Gioielli Amore e Baci sono i “beads”, elementi in argento misto a materiali preziosi e semipreziosi, che compongono gli originali pezzi di un puzzle che ognuno può assemblare seguendo il proprio estro e le proprie emozioni.
Proprio come tante note musicali, essi consentono di comporre la propria sinfonia, di creare il proprio look e di indossare un accessorio deliziosamente su misura ed unico.
E’ questo il segreto del loro successo: gioielli in argento non convenzionali, non imposti dalla moda, esclusivi perché creati ascoltando se stessi, speciali e immediatamente desiderati.
A fare gli onori di casa in occasione dell’ inaugurazione Maria Monsè affiancata da molti altri ospiti noti tra i quali Rossano Rubicondi, l’attrice Giorgia Sinicorni, l’attore Luigi Cassandra, Max Parodi, i Principi Carlo e Guglielmo Giovannelli, Giada De Micheli, lo stilista Antonio Martino.
buongiorno
sto cercando disperatamente la collana lunga di amore&baci formata da tanti cuoricini.
mi potete aiutare.
grazie
manu