Gioielli Morellato Drops for Africa
Colorati, vivaci, indossabili sempre, in ogni momento della giornata; sono la novità di Gioielli Morellato per la prossima stagione.
Bracciali realizzati con uno scopo preciso: aiutare le donne africane durante il parto, salvaguardando la loro vita e quella delle loro piccole creature.
Un’iniziativa lodevole che Morellato Gioielli ripropone dopo che nel 2012 aveva sostenuto il progetto ” Prima le mamme e i bambini ” in quattro ospedali africani: Chiulo in Angola,Tosamaganga in Tanzania, Aber in Ugandae Wolisso in Etiopia.
Per il 2013 continua il sostegno al prezioso contributo umanitario di ” Medici con l’Africa ” attraverso il progetto online ” Butterly Moments ” rivelatosi utilissimo per le disagiate e sfortunate donne africane.
Il legame con il continente nero è più che mai saldo e duraturo.
Nel realizzare questi simpatici braccialetti, l’azienda padovana ha preso spunto dai colori e dalle forme che ricordano le origini e le tradizioni dei popoli africani.
Coloratissime perle avvicinate una all’altra con un drop centrale in corno naturale, unite da un cordino in cotone; ciò permetterà di indossarlo con facilità, sfoggiandolo al proprio polso.
A supporto di tale iniziativa anche le gioiellerie e i punti vendita di tutto il mondo potranno esporre un display ad hoc, sensibilizzando la clientela e ricordando il significato che racchiude questo braccialetto attraverso l’aiuto che ognuno di noi può dare verso persone che non devono essere dimenticate.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!