Gioielli Roberto Giannotti.
Il 2015 non poteva aprirsi con una collaborazione migliore!
Limbiati Tempo&Preziosi di Sesto Calende ed i Gioielli Roberto Giannotti sono finalmente in partnership per offrire emozioni.
Roberto Giannotti è un brand legato al Mondo della Gioielleria e dell’Oreficeria da tre generazioni, ed è conosciuto al grande pubblico per le sue creazioni straordinariamente curate e per lo stile inconfondibile.

Il Chiama Angeli di Roberto Giannotti
Basti pensare ai Gufi della collezione “I Misteri della Notte”, con la quale questa deliziosa creatura alata è stata finalmente sdoganata dal Mondo dei Goielli alternativi e di nicchia, per diventare un simbolo scintillante di buona fortuna ai polsi, alle orecchie e al decolletè tanto della ragazza originale ed estroversa quanto della signora impellicciata e amante della raffinatezza.
Linee altrettanto magiche ed emozionanti sono quelle dedicate agli Angeli, creature impalpabili che ci accompagnano ovunque, con una loro identità ben precisa che supera i confini tra credenti e non credenti per abbracciare tutti.
Gli Angeli di Roberto Giannotti sono estremamente raffinati e preziosi, con le ali intarsiate e la silhouette essenziale, realizzati in materiali preziosi e pregiati come oro, argento, placcature rosè e resi lucenti da veri diamanti.

Gli Angeli di Roberto Giannotti
E che dire dei Chiama Angeli?
Piccole sfere che sembrano uscite da uno scrigno di sogni, con il suono delicato e inconfondibile che le rappresenta.
Basta farne ondeggiare una fra le dita e torna la calma d’animo, la pacatezza, la consapevolezza di far parte di un tutto.
Roberto Giannotti le offre come charms in abbinamento agli Angeli, o da sole anche in formato Big, con il richiamo che sfiora i due centimetri.
Per celebrare la purezza di un amore; per una nuova vita; per una neomamma; per una nonna che crede profondamente negli Angeli…per tutte loro, Angeli e Chiama Angeli di Roberto Giannotti sono un regalo ideale, bello ed eterno…proprio come un angelo.
Sweet Glamour
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!