Lulù Il Ciondolo a Forma di Streghetta
Lulù non è altro che una simpatica strega che ci accompagna alla scoperta della magia che c’è nell’amore e nella passione.
Un attempata signora in sella alla sua scopa volante in grado, grazie al suo potere misterioso, di accendere in tutti noi la fiamma della passione e del desiderio di amare.
In occasione del prossimo S.Valentino rappresenta un intrigante e singolare presente da donare al proprio amore; un modo ironico e scherzoso per manifestare tutto l’amore verso chi ci è vicino e condivide i momenti felici della nostra vita.
Una magia che è già nota al pubblico televisivo, avendo probabilmente già notato il pendente indossato da Barbara D’Urso, testimonial del gioiello, durante la conduzione dei sui fortunati programmi.
Dopo Hello Spank, l’azienda orafa Osa, propone la Streghetta Lulù, con l’auspicio di ripercorrere e ripetere il successo ottenuto dal fedele cagnolino giapponese.
Proposto in precedenza in oro bianco e brillanti, si trasforma in argento con un semplice tocco magico.
Tre sono le dimensioni del gioiello: Small, Medium e Large; i prezzi sono rispettivamente 99,00, 129,00 e 159,00, nientemeno che la medesima offerta di Hello Spank.
La sagoma caratteristica e inconfondibile è ricoperta da tanti piccoli cristalli che creano un particolare luccichio interrotto da due minuscoli dettagli scuri composti da altrettanti cristalli neri sulla scopa e sul cappello.
Un regalo unico, diverso dal classico cuoricino, che mostra tutta la fantasia che magicamente ci sostiene quando si è innamorati.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!