I nuovi gioielli Bottega Veneta, stile ed eleganza della manifattura artigianale
Una collezione, per il 2009-2010, che presenta forme originali e raffinate e dai colori caldi avvolgenti, realizzate con metalli preziosi lavorati in modo accurato e arricchiti da diamanti in forma pavè o di più ampie dimensioni.
Ecco allora che l’eleganza dell’oro bianco, giallo e oro rosa si combina in forme dall’originale creatività con un risultato assolutamente contemporaneo e unico.
La linea di declina in braccialetti, orecchini e anelli che propongono linee decise, dagli spigoli vivi e taglienti, abbinati assieme alle morbide curve delle boule o sfere, usate come ciondoli o pendenti di collane o bracciali. Originali anche gli orecchini che sembrano delle vere e proprie sculture.
Il metallo prezioso dell’oro abbinato a pavè di diamanti colorati crea un gioco di riflessi che rende il gioiello prezioso, elegante e sofisticato, in grado di aggiungere al look di chi lo indossa un tocco fashion. Pensati per una donna sofisticata che sappia indossare eleganza e bellezza in ogni momento della giornata.
Questa nuova linea di gioielli Bottega Veneta intende affermare e confermare il valore della manifattura artigianale che da sempre caratterizza il brand, e che per la collezione 2009-2010 dona alle sue creazioni un’impronta di semplicità ed eleganza ricercata.
[techtags:Gioielli Bottega Veneta]
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!