Gioielli Novarese e Sannazzaro, un Bouquet di gemme e pietre preziose
Quarzi e pietre preziose abbinati a oro bianco, giallo o rosa sono i materiali scelti dall’azienda orafa Novarese e Sannazzaro per la produzione dei gioielli di punta delle nuove collezioni.
Gioielli dallo stile unico e originale, ma soprattutto di alta qualità e perfezione della lavorazione, che contraddistingue tutte le creazioni dell’azienda valenzana. Gli accessori sono infatti tutti controllati personalmente da Franco Novarese e i materiali e le pietre tagliate a mano da esperti artigiani valenzani.
Il connubio moderno e romantico, vecchio e nuovo è l’idea vincente per questi gioielli, che abbinano linee e forme innovative e attuali a preziose gemme dai colori vivaci e carichi di intensità che conferiscono un’aria un po’ retrò.
La collezione Bouquet di Novarese e Sannazzaro, per esempio, è formata da anelli, ciondoli e orecchini in oro bianco, giallo e rosa con diamanti, quarzo rosa e rodoliti, calcedonio e ioliti, agata gialla e quarzi fumé, gemme rare e particolari che accanto a quelle più tradizionali rendono il gioiello più prezioso ricco di fascino.
La collezione Bouquet, in particolare, riprende uno dei colori più amati dal mondo femminile, il rosa, e lo rende ancora più delicato accostandolo a forme morbide e dolci. E’ un’esplosione di fiori rosa intenso che sembra che quasi sprigionino il loro profumo.
[techtags:Gioielli Novarese e Sannazzaro]
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!