Gioielli Ninetto Terzano collezione Sakura, quando l’anello diventa opera d’arte
Gioielli come opere d’arte, vere proprie creazioni di artigianalità pura.
Sono i gioielli di Ninetto Terzano.
Dalla collezione Sakura segnaliamo l’anello in oro rosa, brillanti bianchi e smalto bianco, che rappresenta un fiore romantico, ma al tempo stesso moderno, grintoso, dalla forte personalità, per una donna sicura di sé, che vuole apparire e stupire.
La collezione è declinata anche in parure con la collana e gli orecchini.
La lavorazione di questo gioiello richiede grande attenzione nell’esecuzione, la manifattura deve essere accurata soprattutto nella creazione del fiore e anche l’incassatura dei brillanti sui pistilli al centro del fiore richiede maestria, infine lo smalto necessita di una grande precisione e cura dei dettagli, affinché l’anello abbia un aspetto reale, ma al tempo stesso un grande impatto artistico.
Una vera e propria opera d’arte, una filosofia quella dell’artigianalità del gioiello che da sempre accompagna l’azienda Terzano F.lli, fondata negli anni ’20 e gestita da Brigitte, Alessandro e Roberta Terzano, e che firma le proprie creazioni con i marchi Ninetto Terzano e Nite.
Il primo comprende gioielli di alta qualità, caratterizzati da innovazione, dinamismo e ricerca di stile, il secondo propone gioielli più attuali, glamour e facilmente indossabili, adatti per ogni occasione e target e alla portata di tutti.
[techtags:Ninetto Terzano]
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!