Gioielli Hip Hop
E’ imminente l’uscita di una serie di gioielli del tutto singolari che sulla scia dei suoi fortunati predecessori contagerà i fans degli Orologi Hip-Hop.
Presentata nel corso di una conferenza stampa promossa dal Gruppo Binda in cui sono state tracciate le novità della stagione fino al termine dell’anno.
Gioielli Hip-Hop rappresenta una di queste primizie, essendo un prodotto di forte impatto visivo e con un prezzo decisamente low.
Partiranno il 15 aprile due spot di 15 secondi girati a Barcellona dalla prestigiosa agenzia BCube dedicati ai modeli HIP HOP Glowing in the Dark, fluorescenti per illuminare la notte, e l’Orologio Hip Hop Multifunzionale, per pubblico maschile.
L’altro spazio è improntato sui Gioielli HIP HOP, ancora da girare, e pronto per la stagione estiva rispettando i tempi programmati.
L’obiettivo dell’azienda è quello di creare un brand fortemente identificativo, puntando sui valori che detiene, rivolto ad un target femminile che arriva fino a 40 anni.
Una serie di gioielli, dai bracciali agli anelli e agli orecchini in grado di esprimere vitalità, allegria e gioia, dal design semplice e intercambiabili tra loro; una filosofia che ha fatto scuola con gli orologi e intende proseguire con i classici accessori dell’abbigliamento.
Il materiale è quello che già conosciamo: il silicone. Morbido e pratico, si presta con facilità a svariati utilizzi ed è offerto con la consueta gamma di colori.
L’investimento di 5 milioni di euro comprende prevalentemente televisione, web e la stampa, sopratutto per i modell più fashion,dal forte impatto visivo.
Articolo di Marco Limbiati concessionario Gioielli Hip Hop.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!