Gioielli Carrera Y Carrera novità 2010, il fascino della Spagna antica
Anche quest’anno il marchio di alta gioielleria spagnolo Carrera y Carrera si è presentato a Baselworld 2010 con le sue nuove produzioni sempre preziose e accattivanti.
Una particolare attenzione è stata posta alle forme e al design che riprendono le architetture del sud della Spagna e come sempre un’attenzione meticolosa all’uso dei materiali e alla tecnica artigiana.
Il marchio spagnolo ha sempre uno stile molto deciso e le sue creazioni sono sempre dotate di forte personalità realizzate in oro e pietre preziose.
Diamo uno sguardo alle nuove linee presentate per il 2010.
La collezione Palacios del Sur sempre trarre ispirazione dalle imponenti e barocche architetture della Spagna del secolo scorso con gioielli che sembrano quasi sculture preziose lavorato in modo molto aricolato.
La collezione Animalier, invece, è tutta improntata sulle figure di animali che sono i protagonisti assoluti dei gioielli, tra cui elefanti, tigri, coccodrilli, aquile raffigurati su bracciali o anelli o ciondoli di collier,
Infine la collezione Aqua, più classica e dalle forme più tradizionali che vede in primo piano l’onice a contrasto con l’oro e con il bagliore dei diamanti.
Carrera y Carrera è una casa di gioielli storica in Spagna, che fin dal 1885, anno della sua fondazione, ha rappresentato nel paese la produzione di una gioielleria di fascia alta ed è riconosciuta per i suoi elementi figurativi.
[techtags:Carrera Y Carrera]
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!