Gioielli 2 Jewels Collezione Soul, i gioielli di Belen Rodriguez
Di recente il marchio di gioielli fashion 2 Jewels ha legato la propria immagine alla donna del momento Belen Rodriguez, che dal settembre 2009 è ufficialmente la testimonial indiscussa delle nuove collezioni del brand.
Vogliamo cominciare a presentarne alcune di queste collezioni sempre moto trendy e alla moda, che fanno parte di un catalogo molto vasto e ricco di proposte che spaziano tra monili in argento, bronzo e acciaio.Una di queste è la collezione 2 Jewels Soul, forse al momento la più popolare e gettonata nella fase di comunicazione pubblicitaria.
A lei infatti è legato il volto di Belen Rodriguez che in questi giorni appare su tutte le riviste e tv nazionali.
Presentata nella versione in acciaio 316L e acciaio trattato Pvd oro rosè (ovvero la variante bicolore) a catalogo è presente anche nel modello tutto in acciaio senza alcun gioco di cromia.
La parure è composta da collana, bracciale ed orecchini, per ciascuna variante di materialeE’ molto semplice e pratica da indossare, come vuole la filosofia 2 Jewels, che gioca su un soggetto centrale dalla dimensione in crescendo e da una simpatica intuizione, quella della doppia catena sufficientemente lunga per poterla indossare a pendente.
La presenza dei tre cristalli bianchi firma il gioiello nella sua punta più estrema dando un tocco di luminosità e luce. Il soggetto centrale, sinuoso e irregolare nella forma, da origine anche agli orecchini che, pur limitandosi a due pezzi, ne riprendono fedelmente lo stile.
Molto interessante e simpatico anche il bracciale, che chiude la trilogia: composto da porzioni di catena groumette che si inseguono in un percorso circolare ed obbligato, alternandosi ai soggetti protagonisti della collezione.
Interessanti anche i costi che non superano i 59 Euro della collana vista nelle pubblicità.
Articolo di Marco Limbiati concessionario gioielli 2 jewels.
[techtags:2 jewels]
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!