Gioielli Breil Dragon Eye
I Gioielli Breil Dragon Eye incarnano alla perfezione lo stile Breil; gioielli dalle linee sobrie e rigorose, pensati per l’uomo.
Una coppia di accessori in acciaio, collana con pendente e bracciale che mostrano un elemento insolito per l’uomo: la perla nera.
Un inedito la sua presenza, trattandosi quasi esclusivamente di una gemma femminile; sapietemente incastonata all’interno dei due gioielli ne conferisce un aspetto particolare e nello stesso tempo accattivante.
Semplici e raffinati essi sono il risultato di una sapiente ricerca stilistica che grazie agli accostamenti audaci rendono questi monili mai banali.
La collana è composta da una catena rolo’ in acciaio, con la possibiltà di chiudere in diversi punti e scegliere così la misura ideale per il proprio collo, e al centro un semplice pendente in acciaio satinato dove è accolta una perla coltivata nera.
Altrettanto intressante il bracciale, formato in alternanza da elementi in acciaio satinato e pelle nera; la continuità delle maglie è interrota al centro da un motivo più grande che ospita una perla nera. La chiusura è regolabile a moschettone, grazie alla presenza di anelli che consentono un’allacciatura più comoda possibile.
Breil Dragon Eye : un gioiello dall’aspetto discreto e dal carattere forte, in grado di esprimere un irresistibile fascino.
Limbiati Luigi, Limbiati Orologeria concessionario Gioielli Breil.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!