« | Home | »

Bracciali You R Mine

Autore: Fabio Dell'Orto | 26 settembre 2016

Fin dove vi spingereste per amore?

La storia reca con sè l’eco di imprese ai limiti dell’umano, di uomini e donne che hanno sfidato leggi e superato ostacoli insormontabili, pur di legare il proprio cuore a quello dell’amato o dell’amata.

Proprio come ci insegna la vicenda senza tempo di Romeo e Giulietta, gli amanti divenuti l’archetipo dell’amore perfetto ma osteggiato, i portatori dell’insegnamento “Ama e Cambia il Mondo”.

Bracciali You R Mine

Bracciali You R Mine

Il balcone da cui Giulietta si affacciava per lanciare sussurri al proprio amore si trova a Verona, e la traccia dei suoi sentimenti, come il profumo che giunge sulla scia di un vento caldo, è giunta fino alla Provincia di Bardolino, dove è nato You R Mine, l’iconico bracciale di Attilio Zanetti e di tutti gli innamorati.

I bracciali You R Mine non sono gioielli tradizionali, ma un vero e proprio sigillo, un pegno d’amore, il simbolo più tangibile e concreto della volontà di legare a sè la persona amata.

Ciascun bracciale You R Mine è infatti a forma di manetta: una volta chiusa si può aprire o con un pulsante di sblocco o con l’apposita chiave; una volta aperta, diventa a forma di Cuore.

E’ l’icona dell’essere schiavi di un sentimento nobile, di una passione eterea da cui non ci vogliamo liberare.

Nell’amore vogliamo cadere, vogliamo restarne intrappolati come se ci ammanettasse, vogliamo sentirci avvolti e protetti da un sentimento incontrastato e più forte della terra, e il bracciale You R Mine è il gioiello perfetto per raggiungere questo fine e suggellare la nostra volontà.

il Bracciale You R Mine

il Bracciale You R Mine

Una volta scelta la via dell’amore, non resta che scegliere la variante del nostro gioiello: c’è il modello in acciaio chirurgico lucido, pulsante di sblocco in argento rodiato con un diamante nero incastonato, e la chiave è in rame berillio rodiata.

Oppure, c’è la versione in acciaio chirurgico con inserto in argento 925 galvanizzato rutenio, con incastonati due diamanti brown; il pulsante è in argento 925, anch’esso galvanizzato rutenio, e la chiave è in rame berillio galvanizzata rutenio nero.

Ma è disponibile anche il modello in acciaio chirurgico con inserto in oro rosa e bianco 9 Kt, con incastonati due diamanti bianchi, pulsante sblocco in argento rodiato con incastonato un diamante bianco, e chiave in rame berillio lucida.

Infine, ma non per importanza, c’è la variante in acciaio chirurgico con inserto in oro rosa e bianco 9 Kt e 8 diamanti bianchi incastonati, pulsante sblocco in argento rodiato con un diamante bianco incastonato, e chiave in rame berillio lucida.

Sono perfetti anche da abbinare in coppia, per questo i bracciali sono disponibili nella misura small per Lei e large per Lui.

Ciascun gioiello è lavorato interamente a mano, ed è infuso della maestria di una terra in cui il settore orefice è leader da secoli; dove l’ispirazione è nell’aria perché è lì che sono passati gli amanti più famosi del mondo, è lì che si sono svolte le storie d’amore più celebrate.

Per coronare il regalo perfetto, ogni bracciale è dotato di un suo packaging originale in legno e plexiglass, sia acquistato singolarmente che in coppia, per due innamorati.

Bracciali You R Mine: Giulietta li avrebbe adorati!

Alessandra De Sortis

Categoria: You R Mine | Nessun Commento »

:Bracciali You R Mine :Bracciali You R Mine :Bracciali You R Mine

Commenti