« | Home | »

Van Cleef & Arpels Bridal Collection: sei anelli per celebrare l’amore

Autore: Fabio Dell'Orto | 20 luglio 2011

La casa di alta gioielleria Van Cleef & Arpels ha realizzato una nuova collezione di accessori di lusso che intende rappresentare una vera e propria celebrazione dell’amore: la Bridal Collection. Una linea per la raccolta del solitario da fidanzamento.

Anello Van Cleef & Arpels Bridal Collection

Stiamo parlando di una collezione interamente costituita da anelli, ben sei, ognuno dei quali possiede un nome identificativo che si ispira a delle romanze: Prélude, Opéra, Tête à Tête, Estelle e Promesse, gioielli che si riferiscono al legame speciale che viene condiviso da una coppia, tutte molto romantiche, come non può che essere un anello di fidanzamento.

I sei nuovi anelli portano con loro un tocco glamour e creativo, sono realizzati in diversi forme e stili, con classici motivi come il fiore o il nastro, e presentano il diamante con un taglio rotondo su base in platino, con sei carati e sei combinazioni differenti del diamante tra colore e chiarezza.

Tutti i diamanti della raccolta sono dotati di certificati contenenti relazioni dettagliate dei diamanti, delle loro qualità, attraverso una rigorosa valutazione esterna, garanzia di qualità ed eccellenza da parte di una maison tra le più celebri dell’Alta Gioielleria come Van Cleef & Arpels.

Categoria: Van Cleef & Arpels | Nessun Commento »

:Van Cleef & Arpels Bridal Collection: sei anelli per celebrare l’amore :Van Cleef & Arpels Bridal Collection: sei anelli per celebrare l’amore :Van Cleef & Arpels Bridal Collection: sei anelli per celebrare l’amore

Commenti