« | Home | »

Rider gioielli uomo Tribe Jewels

Autore: Fabio Dell'Orto | 8 marzo 2009

Gioielli Uomo By Tribe Jewels Rider

Tribe Jewels presenta la nuova collezione gioielli Rider: una linea tutta maschile ispirata al mondo delle due ruote, in particolare quello degli appassionati motociclisti, i “rider”.

Rider by Breil Tribe riporta nel design la sua ricca ispirazione: l’elemento caratterizzante l’intera collezione sembra un pezzo lucidatissimo di cilindro, una molla o una parte delle contorte marmitte dei mitici chopper, come i magnifici modelli ultra-personalizzati di Harley Davison.

Sono gioielli uomo dedicati proprio a chi ha le due ruote nel cuore: motociclisti, tifosi del MotoGP, o anche semplicemente chi apprezza le forme degli ingranaggi di un motore.

Le proposte variano poi su questo leit motiv: dalla catena e bracciale interamente in acciaio, in cui la “molla” si inserisce in un insieme armonico, fino alle proposte di collana, girocollo e bracciale con cordoncino in pelle, nelle quali è il contrasto cromatico a dare risalto al “cilindro” in acciaio.

Più forte e dura la proposta in acciaio, in cui non c’è spazio per molto altro: un lui forte, deciso e risoluto, che ama essere tutto d’un pezzo, sempre.

Maschile ma più versatile la proposta con cordoncino in pelle nera: la maggior malleabilità delle pelle rappresenta una personalità più variegata e profonda, che può amare la sua custom ma non ha occhi solo per la sua moto, un uomo che si può appassionare facilmente anche di arte, letteratura, cinema.

Rider Tribe Jewels: il gioiello uomo dedicato ai motociclisti.

Articolo di Marco Limbiati di Limbiati Orologeria ( www.limbiatiorologeria.it ) concessionario Tribe Jewels.

Categoria: Tribe Jewels | Nessun Commento »

:Rider gioielli uomo Tribe Jewels :Rider gioielli uomo Tribe Jewels :Rider gioielli uomo Tribe Jewels

Commenti