« | Home | »

Bracciale Tom Hope

Autore: Fabio Dell'Orto | 11 novembre 2016

Tom Hope ha in sé il nome Speranza, e il suo simbolo è un’ancora, emblema da secoli dell’aspettativa del ritorno, dello sbarco in patria dopo un lungo viaggio, della speranza del rientro a casa.

Insieme, Hope (Speranza) e l’ancora danno vita a un potente simbolo di fiducia e a un messaggio forte: lo strumento marinaro va piantato laddove puntiamo a raggiungere i nostri obiettivi, i nostri sogni, senza perdere mai la speranza di arrivare, anche se lungo la via dovessimo trovare il mare in tempesta o qualche onda dovesse scalzarci.

Noi, da bravi timonieri, riprenderemo sempre il controllo della nostra nave e arriveremo esattamente lì, dove abbiamo deciso di piantare l’ancora.

Bracciale Tom Hope

Bracciale Tom Hope

Avere sempre con noi un accessorio fine ed elegante che ci ricordi questo messaggio di volontà e positività nel quotidiano, durante i mille piccoli e grandi gesti che compiamo, vuol dire avere sempre ben chiara davanti a sé la meta, senza perdere mai la rotta.

Un accessorio come il Bracciale Tom Hope!

Il brand nasce da Watch Lab, un’importantissima realtà distributiva, un colosso che ci ha permesso di scoprire anche in Italia marchi come Daniel Wellington e Henry London.

Tom Hope ha per il momento scelto di dedicarsi a un solo tipo di gioiello, per poterlo realizzare al meglio e per poterlo declinare in molteplici, irresistibili varianti in grado di accontentare i gusti di tutti: dei braccialetti, come anticipato, che hanno per protagonista assoluta l’àncora, presentata in colori diversi e su braccialetti di diverse fogge e modelli.

Tom Hope Bracciale

Tom Hope Bracciale

La caratteristica che li accomuna, però, è il fatto che il cordoncino che crea il bracciale ricordi da vicino una corda marinara, per rafforzare ancora di più lo stile di chi lo indossa.

C’è il Bracciale Tom Hope Triple Black, un’edizione lussuosa e potente, un modello unico nel suo genere, ispirato dalle tempeste furiose sui mari più bui.

L’ancora è in argento sterling placcato in rodio nero.

C’è il Bracciale Tom Hope Rose Gold, dove il cordoncino dai richiami rosa rispecchia la placcatura gold rosè dell’ancora, contornata da finiture blu per il massimo del lusso moderno e della raffinatezza classica.

Ma ci sono anche i modelli Bracciale Tom Hope Arctic e Bracciale Tom Hope Arctic Blue, i cui colori ricordano ancora più pienamente il mondo nautico, come il rosso intenso e il blu; oppure c’è il Bracciale Tom Hope Ice Blue, dai dettagli cerulei e l’àncora di un freddo color sterling, perfetto per ricordare le distese ghiacciate dell’Artico, il luogo estremo in cui si spingono le navi; e che dire di Tom Hope 24 K e Tom Hope 24 K One, bracciali ad uno o a tre giri che risplendono con tutta la forza dell’oro 24 carati, placcato sul simbolo marinaro che viene abbracciato da dettagli arancio fluo, che non fanno passare inosservata la persona che lo indossa.

Tom Hope e Daniel Wellington

Tom Hope e Daniel Wellington

Tutti i bracciali Tom Hope sono unisex, sono perfetti per tutte le occasioni, sono realizzati interamente a mano, arrivano in una scatola personalizzata con tanto di logo del brand, e sono liberi da nichel e led.

Per far risaltare il proprio stile, per ricordarci dove abbiamo puntato l’ancora e dove dobbiamo arrivare, per renderci indimenticabili, per spiccare dalla massa come una nave nell’Oceano…non resta che scegliere il proprio Bracciale Tom Hope, e prendere il timone della vita…

Alessandra De Sortis

Categoria: Tom Hope | 1 Commento »

:Bracciale Tom Hope :Bracciale Tom Hope :Bracciale Tom Hope

1 Commento del Post “Bracciale Tom Hope”

  1. Francesco Ha scritto questo commento il:
    14 dicembre 2016 alle 11:05

    Bellissimo abbinamento quello di Tom Hope e DW, si tratta di due accessori davvero carini che abbinati stanno molto bene.

Commenti