Con Thomas Sabo tutte le sfaccettature della moda

Con Thomas Sabo tutte le sfaccettature della moda

Linee giovani e fresche per ogni look.

Chi opera nei vari settori della moda conosce benissimo la difficoltà di interpretare ogni desiderio, pur restando coerente ad uno stile caratteristico.

Ogni addetto ai lavori riconosce però che Thomas Sabo pare esserci riuscito.

Le collezioni di questo marchio giovanissimo eppure così prestigioso riescono in effetti ad accontentare ogni richiesta estetica.

Ogni gioiello contiene un insieme di ingredienti che lo rendono unico e inimitabile. Ma non solo. Il brand riesce nella impresa proibitiva per tutti di coniugare diversi stili tra loro.

Ecco perché la gioielleria di Thomas Sabo si rende adatta ad ogni indosso, dal più elegante fino ad arrivare al più trasgressivo.

Possiamo riconoscere un tocco di noir, ma anche la purezza di una forma delicata, l’aspetto etnico e quello tradizionale. Insomma un risultato che avvicina ogni creazione al tocco magico della perfezione.

Trovi un selezionato assortimento dei gioielli Thomas Sabo semplicemente cliccando QUI.

Enrico Cannoletta
Tecnico orologiaio e gemmologo diplomato presso il Gemological Institute of America specializzato in orologeria meccanica e storia dell’orologeria, è stato uno dei primi tecnici in Italia esperti nella riparazione degli orologi a quarzo analogici, LED e LCD. Titolare insieme al figlio Emanuele della storica Gioielleria Cannoletta di Sanremo fondata da suo padre Antonio nel 1949 e Consulente Tecnico del Tribunale di Sanremo per il settore Preziosi. Collabora da diversi anni con il Blog degli Orologi, il Blog dei Gioielli e altre testate specializzate.
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *