« | Home | »

Rue des Mille Sweet Rock

Autore: admin | 24 gennaio 2017

Rock sì, ma femminile e spiritoso!

E’ assolutamente irresistibile la nuova proposta di Acquista Qui il Tuo Rue des Mille!, il brand nato da un sogno e diventato a sua volta realizzatore di sogni.

Si tratta di Rue des Mille Sweet Rock, una collezione di gioielli grintosi, impossibili da far passare inosservati, ma nel contempo ricchi di simboli che arrivano direttamente dal Mondo delle Fiabe: quello dove, per eccellenza, si realizzano i sogni più belli.

Rue des Mille Sweet Rock

Rue des Mille Sweet Rock

Cominciamo dagli Anelli, che sembrano sfilati dal dito della regina di un Mondo Incantato!

Sono grandi, tondi come gli anelli papali o imperiali, e al centro hanno le incisioni in 3D di tanti soggetti irresistibili: la carrozza, il principe ranocchio, il quadrifoglio, il cuore o la stella.

Il metallo scurito e gli zirconi neri o colorati regalano un tocco rock e danno all’anello un’allure antica che sembra farlo arrivare dal passato, dal mitico “C’era una volta”.

Ma c’è anche l’anello a fascetta, che va bene per tutte, e per tutte le dita, perchè l’apertura sul retro lo rende regolabile; lungo il gioiello si alternano tutti i soggetti che spiccano da soli sugli anelli grandi: cuore, stella, carrozza, quadrifoglio e principe ranocchio, splendenti sopra il metallo scurito.

E, per chi non si accontenta, la collezione Rue des Mille Sweet Rock include anche l’anello Rosario, un giro delicato di pavè per un anello rock ed evocativo.

Ma Rue des Mille non veste solo le dita!

Una vera rocker non può fare a meno del bracciale alla schiava, uno splendido gioiello anch’esso aperto sul retro e perciò regolabile, che si può far scivolare lungo il braccio e fermarlo all’altezza che si vuole, dalla spalla al polso.

Anche qui i simboli della linea si alternano e brillano sul metallo scuro, ed è perciò un bracciale perfetto da abbinare all’anello, in una parure frizzante e glamour.

E come non pensare al decolletè?

Rue des Mille Sweet Rock immagina una star che divora il palco e manda in delirio la folla; mentre suona la chitarra la collana sul petto riflette i mille riflettori e splende ad ogni movimento.

Sono le collane Rue des Mille Sweet Rock!

Novanta centimetri di catena a palline, alla fine della quale spicca una medaglia con zirconi neri o colorati, con protagonista uno dei simboli della collezione, ognuno incorniciato in modo diverso, e ognuno trasmettitore di emozioni.

Dal 1985, Rue des Mille non sbaglia un colpo!

Assaporando tutte le ispirazioni orefici di La Spezia, luogo di nascita del brand, l’azienda ha sfornato nel tempo decine di collezioni di gioielli splendidi, capaci di dare un tocco unico a chi li indossa.

Proprio come accade con Rue des Mille Sweet Rock…il primo passo per la realizzazione di un sogno!

Alessandra De Sortis

Be Sociable, Share!

Categoria: Rue des Mille | Nessun Commento »

:Rue des Mille Sweet Rock :Rue des Mille Sweet Rock :Rue des Mille Sweet Rock

Commenti