“Prima” a Sanremo di Rosato Gioielli

Rosato Gioielli, il brand che tra i primi al mondo ha lanciato la “gioielleria di significato” attraverso i suoi espressivi e splendidi charms, si appresta per la prima volta ad organizzare il proprio evento a Sanremo, sabato 26 luglio, presso Cannoletta Antica Gioielleria, a due passi dal Casino Municipale.

rosatohomesito_0000Per l’occasione, Rosato accoglierà i molti suoi estimatori con una sorpresa veramente piacevole: tutti coloro che acquisteranno un charms saranno omaggiati addirittura di un bracciale in aregento 925/1000 griffato Rosato, per iniziare eventualmente una nuova suggestiva collezione.

L’iniziativa, particolarmente succulenta, è nata proprio per indurre in una tentazione irresistibile le amiche del brand, a partire quelle che già possiedono un bracciale e lo hanno già completato, le quali potranno gestire su un nuovo fronte i propri ricordi, e quelle che ancora non possiedono un gioiello della prestigiosa azienda Italiana, affinché inizino a gustare il piacere di indossare un gioiello di tale classe.

La scelta è veramente imbarazzante in virtù della quantità di motivi a disposizione.

Il catalogo dei charms Rosato è infatti cresciuto a dismisura, e tocca sicuramente tutti gli ambiti dell’animo del gentil sesso.

Si spazia dalle tradizionali scarpette della Collezione My Shoes e dalle borsette della linea My Bags, passando attraverso My Toys che riproducono i giocattoli dell’infanzia, My Home, con gli strumenti di casa con i quali ogni donna entra in contatto, My Secret con i discreti accenni del proprio cuore, My Luck che enumera tutti i portafortuna preferiti, proseguendo con gli esplicity my City e My Alphabet.

Le combinazioni sono moltissime, come le occasioni che un uomo avrebbe per rinfrescare piacevoli ricordi o particolari intese alla propria signora.

Il successo delle linee di Rosato risiede, oltre che nella preziosità delle creazioni e dell’esclusività della distribuzione, soprattutto nella ricerca minuziosa e nell’introspezione dell’animo femminile, ma anche nell’accuratissima realizzazione tecnica, che dona risalto alla bellezza estetica di ogni charms, composto con l’attenzione di un capolavoro.

Nessun brand è più femminile di Rosato, e questo ogni donna lo sa benissimo, e si compiace nell’esaltazione della propria femminilità e della propria unicità.

Erika Cannoletta, nella boutique di Cannoletta Antica Gioielleria, a Sanremo in Via Matteotti 7, sarà lieta di ricevere chiunque fosse interessato ad entrare nel magico mondo di Rosato, anche per informazioni, dettagli o per scambiare le proprie impressioni su questo mondo che spazia tra fiaba e realtà.

La promozione sarà valida anche sul nostro sito e-commerce per gli acquisti effettuati nella sola giornata di sabato 26 luglio 2014.

Rosato: il nuovo Paese delle Meraviglie.

Enrico Cannoletta
Tecnico orologiaio e gemmologo diplomato presso il Gemological Institute of America specializzato in orologeria meccanica e storia dell’orologeria, è stato uno dei primi tecnici in Italia esperti nella riparazione degli orologi a quarzo analogici, LED e LCD. Titolare insieme al figlio Emanuele della storica Gioielleria Cannoletta di Sanremo fondata da suo padre Antonio nel 1949 e Consulente Tecnico del Tribunale di Sanremo per il settore Preziosi. Collabora da diversi anni con il Blog degli Orologi, il Blog dei Gioielli e altre testate specializzate.
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *