Richiamo degli Angeli: il gioiello delle donne

 Richiamo degli Angeli, brand dell’autentico chiama angeli, è considerato il vero gioiello delle donne.Richiamo degli Angeli: il gioiello delle donne
Ideale e beneaugurante per le donne in gravidanza o che la stanno cercando e portafortuna per tutte le altre.
Il brand Richiamo degli Angeli
racchiude l’essenza della femminilità, tutte le collezioni sono rivolte alle donne, in special modo a quelle in dolce attesa o che stanno cercando la gravidanza.
L’autentico chiama angeli,
ispirato alla tradizione messicana delle bole, è nato in Italia proprio con il brand Richiamo degli Angeli. Anche l’idea di dar vita ad una serie di gioielli ispirati a questa tradizione rivolta alle neo e future mamme nasce da un astoria magica, legata appunto al miracolo della Vita.
In seguito ai grandi consensi del pubblico femminile,
Richiamo degli Angeli ha ampliato la sua produzione, proponendo anche orecchini, bracciali e vari modelli di collane con chiama angeli. I gioielli, tutti realizzati da Mastri Orafi Toscani, in argento 925 sono così indomabili da qualsiasi donna, anche dalle giovanissime. Si tratta di gioielli raffinati e indossabili dalle donne più diverse, sono preziosi perfetti per qualsiasi outfit, dal più formale al più casual.
Il fascino e la magia della vera produzione orafa Made in Italy
racchiusa in semplici gioielli in argento, alla portata di tutti ed in grado di portare veramente fortuna ed un messaggio profondo a chi li indosserà.
Chiama Angeli Richiamo degli Angeli
Sede: Via Salvo D’Aquisto 48, Pescia (Toscana)
P.IVA 01794900470
Telefono: +39 331 57.14.860
Email: info@richiamodegliangeli.it
Enrico Cannoletta
Tecnico orologiaio e gemmologo diplomato presso il Gemological Institute of America specializzato in orologeria meccanica e storia dell’orologeria, è stato uno dei primi tecnici in Italia esperti nella riparazione degli orologi a quarzo analogici, LED e LCD. Titolare insieme al figlio Emanuele della storica Gioielleria Cannoletta di Sanremo fondata da suo padre Antonio nel 1949 e Consulente Tecnico del Tribunale di Sanremo per il settore Preziosi. Collabora da diversi anni con il Blog degli Orologi, il Blog dei Gioielli e altre testate specializzate.
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *