« | Home | »

Gioielli Rebecca al Festival di Sanremo

Autore: Marco Limbiati | 29 gennaio 2018

Stile, personalità e design.

E’ ciò che caratterizza il Mondo di Gioielli Rebecca, brand di gioielli di altissimo livello e di lusso accessibile fondato nel 2000 a Firenze, nel Cuore di un territorio dove l’amore per l’artigianato e la passione per l’oreficeria sono di casa.

La maison è stata tra le prime ad utilizzare materiali come il bronzo e l’acciaio, lavorandoli con tecniche artigianali innovative unite alle antiche arti orafe.

 

Rebecca Swing

Rebecca Swing

 

Questa idea non solo ha portato nell’Olimpo dei brand di gioielleria dei materiali “poveri”, ma ha fatto affermare Rebecca Gioielli su scala internazionale nel giro di pochissimi anni.

Lo stile di Rebecca Gioielli è inconfondibile: il fascino di ogni pezzo, dagli orecchini alle collane, dai bracciali agli anelli, rende la donna che indossa un Gioiello Rebecca un’icona di stile e un punto di riferimento per personalità e look.

Brand amatissimo da social e mass media, non poteva mancare anche per quest’anno l’appuntamento di Rebecca Gioielli con il Festival di Sanremo!

Nel periodo di San Valentino, in occasione del più grande evento televisivo italiano dedicato alla kermesse canora, lo spot del brand che presenterà la collezione Gioielli Rebecca Swing sarà trasmesso da Martedì 6 a Sabato 10 Febbraio 21018, per un totale di tredici messe in onda totali!

Protagonista dello spot è l’anello componibile Rebecca Swing che danza a ritmo di musica tra bolle di sapone e rami fioriti.

Una pubblicità frizzante sulla più grande vetrina italiana, per un gioiello bellissimo, personalizzabile e perciò unico come chi lo indossa, scelto non a caso per rappresentare tutto il mondo, inconfondibile e lussuoso, di Gioielli Rebecca.

Quest’anno il Festival di Sanremo sarà presentato dalla spumeggiante Michelle Hunziker, dall’affascinante attore Pier Francesco Favino e dall’intramontabile Claudio Baglioni, e avrà ospiti internazionali del calibro di Liam Gallagher e Sting, oltre naturalmente ai più grandi big della canzone italiana, da Laura Pausini a Gianni Morandi, da Fedez a J-Ax.

Una vetrina unica: basti pensare che la kermesse sviluppa circa undici milioni di contatti ogni sera con uno share di oltre il 50%, e rappresenta uno degli eventi televisivi italiani più importanti per il Paese.

Un modo speciale per celebrare un brand speciale!

Alessandra De Sortis

 

Chiedi informazioni sul Mondo di Gioielli Rebecca e sull’Anello Swing anche WhatsApp al 3472536784 di Limbiati Tempo&Preziosi di Via Roma, 9 a Sesto Calende in Provincia di Varese.

Categoria: Rebecca | Nessun Commento »

:Gioielli Rebecca al Festival di Sanremo :Gioielli Rebecca al Festival di Sanremo :Gioielli Rebecca al Festival di Sanremo

Commenti