Queriot Civita, il villaggio dei tuoi sogni

C’era una volta, ma molti dicono che c’è ancora, una cittadella quasi incantata, fatta di casette e di piccole torri. Con una piazzetta al centro.

La gente che abita questo minuscolo villaggio è sempre serena e felice, perché ogni cosa che vi si trova è piena di sentimento e di amore.

In questo luogo quasi da fiaba non esistono pensieri cattivi, ma solo sentimenti delicati, molta Queriot Civita, il villaggio dei tuoi sogniattenzione e tanta pace.

In Queriot Civita non esiste il denaro, ma esclusivamente delle piccole monete forgiate in argento con amore e sulle quali ognuna riporta una bellissima frase, una di quelle che ti riempiono l’animo di gioia.

Queriot Civita, il villaggio dei tuoi sogniQuesta è la fiaba di background di uno dei marchi più ambiti del panorama della Gioielleria più attuale: Queriot Gioielli.

La grande esclusività, unita al fantastico mondo che si è creato attorno a questi gioielli, li mettono al centro di una filosofia che rasserena l’animo e porta ad essere più vicini a quello che realmente siamo, facendoci pensare solo in positivo.

Monetine forgiate in argento da collezionare, e da abbinare ognuna ad un tuo momento felice.

Queriot Gioielli, solo nelle migliori e più prestigiose gioiellerie

Enrico Cannoletta
Tecnico orologiaio e gemmologo diplomato presso il Gemological Institute of America specializzato in orologeria meccanica e storia dell’orologeria, è stato uno dei primi tecnici in Italia esperti nella riparazione degli orologi a quarzo analogici, LED e LCD. Titolare insieme al figlio Emanuele della storica Gioielleria Cannoletta di Sanremo fondata da suo padre Antonio nel 1949 e Consulente Tecnico del Tribunale di Sanremo per il settore Preziosi. Collabora da diversi anni con il Blog degli Orologi, il Blog dei Gioielli e altre testate specializzate.
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *