« | Home | »

Pandora si tinge di rosa

Autore: Giusi Rosamilia | 1 settembre 2017

Pandora Rose: un tocco vintage e una bellezza sorprendente

Pandora dà la possibilità di creare un bracciale personale, unico, a seconda delle esperienza vissute, dei gusti e delle tendenze del momento. C’è chi preferisce crearlo a tema “famiglia”, chi a tema “amore” e chi invece colleziona semplicemente i charms che preferisce di più a livello estetico. Da oggi oltre all’oro e all’argento si può optare per una colorazione tenue e molto delicata, il rosa antico scegliendo la collezione “Pandora rose”. Si tratta di una lega di argento e rame con una placcatura in oro rosa 14k. I gioielli risultano essere incredibilmente luminosi, molto femminili. Hanno un look vintage che li rende unici e molto amati dalle donne di tutte le età.
Sono tutti rifiniti a mano, in ogni dettaglio. Passione e delicatezza insieme rispecchiano uno stile vittoriano, elegante e raffinato.
Pandora Rose è disponibile all’interno dei Concept Store, sull’Estore e in tutte le gioiellerie autorizzate come l’Antica gioielleria Cannoletta.

Per poter conservare la bellezza di ogni gioiello è bene seguire semplici indicazioni:

• Lucidarli con un panno morbido
• Per pulirli: utilizzare uno spazzolino a setole morbide, acqua tiepida e un detergente neutro. Risciacquare con acqua pulita e tamponare con un panno morbido asciutto. Se il prodotto è particolarmente sporco, immergerlo in acqua saponata per 5-10 minuti.
• Evitare l’uso di liquidi e lucidanti per argento, nonché la pulizia ad ultrasuoni. I panni da lucidatura PANDORA con detergenti non sono adatti alla pulizia dei prodotti PANDORA Rose. Nell’assortimento, PANDORA propone due tipi di panni da lucidatura. Uno (contrassegnato dal logo PANDORA) contiene del detergente; l’altro (contrassegnato da una “O” coronata”) non ne contiene.
• Non esporre i prodotti al contatto con sostanze chimiche; rimuoverli sempre prima di fare il bagno al mare o in piscina. Evitare il contatto con trucco, creme, profumi e lozioni.
• Evitare il contatto con superfici abrasive o ruvide. Conservare i prodotti PANDORA Rose separatamente in una scatola protettiva per ridurre ossidazione e graffi.
• I prodotti PANDORA Rose dovrebbero essere visionati da un orafo professionista almeno una volta all’anno. Occorre, inoltre, prestare particolare attenzione a chiusure, saldature e incastonature.
Pandora è un mondo magico, pieno di scintillìo e di bellezza.

Categoria: Pandora | Nessun Commento »

:Pandora si tinge di rosa :Pandora si tinge di rosa :Pandora si tinge di rosa

Commenti