« | Home | »

Il Bracciale di Natale di OPS!

Autore: Fabio Dell'Orto | 25 novembre 2013

Il Damier, come detto in un precedente post, è una decorazione lussuosa ed evocativa, in grado di richiamare alla mente marchi prestigiosi, outfit eleganti e persone raffinate che sembrano provenire da altri tempi….di Sweet Glamour

Ops!, il brand dei bracciali più famoso degli ultimi anni, ha lanciato una linea Damier per la stagione autunno – inverno 2013/2014, e ora la arricchisce di un pezzo in grado di far innamorare al primo sguardo: il Christmas Bracelet.

Il Bracciale Di Natale OPS!

Un bracciale pensato per scaldare gli outfit delle feste, quando ci si chiude in casa con gli affetti, ci si scalda al calore del camino, ci si siede alla tavolata di carte mentre viene passato il vassoio con il pandoro, si vanno a vedere i film fantasy per risvegliare il potere dei sogni.

Ops!Lux Damier, come sempre, è in morbidissimo silicone, materiale quest’ultimo che compone sia la catena che il grosso cuore, che riprende con ironia un marchio di alta gioielleria.

La targhetta metallica con il logo Ops! è dorata, come d’obbligo nel periodo natalizio. Ma, accanto a questa, troviamo un’altra targhetta, con incisa una dolcissima farfalla stilizzata con le ali che sembrano formare due cuori.

E da questo capiamo che la bellezza dell’OPS!Lux Damier non finisce nel suo design. Si tratta, infatti, di un bracciale etico a sostegno delle attività e dei progetti contro la violenza sulle donne.

Il ricavato delle vendite andrà a sostenere “The Ops! Objects Onlus”, la onlus del marchio Ops che ha come obiettivo la realizzazione di progetti volti a sensibilizzare l’opinione pubblica, assistere i meno fortunati e prevenire la violenza attraverso l’educazione sociale, in collaborazione con altre due associazioni: “FarexBene Onlus” e il “Centro Soccorso Rosa”.

Il nuovo, esclusivo bracciale del Natale 2013, quindi, non è solo bello e destinato a diventare il must-have invernale per tutte le fashion addicted: è anche buono! Buono come il suo profumo di vaniglia, che inebria i sensi appena lo si avvicina al naso, e richiama, in qualunque contesto ci troviamo, il delicato sapore dei biscotti natalizi appena sfornati e la gioia di un pacchetto scartato sotto l’albero mentre fuori nevica.

Può avere un prezzo tutto questo? Sì, ma super accessibile: solo 44 euro per aggiudicarsi un bracciale meraviglioso e lussuoso, bello fuori e pieno di buoni e importanti propositi.

Sarà una gioia donarlo e riceverlo, per rendere ancora più buono e magico questo Natale.

Categoria: OPS! | 1 Commento »

:Il Bracciale di Natale di OPS! :Il Bracciale di Natale di OPS! :Il Bracciale di Natale di OPS!

1 Commento del Post “Il Bracciale di Natale di OPS!”

  1. Giovanna Ha scritto questo commento il:
    4 dicembre 2013 alle 17:52

    Bracciale davvero bellissimo!
    Al di là che si tratti di una creazione pensata per il periodo delle feste, si tratta davvero di un bel bracciale.
    Ne esistono anche altre colorazioni?

Commenti