« | Home | »

Un nuovo Zoppini Kiosk apre a Dubai, stile e originalità in mostra

Autore: Fabio Dell'Orto | 18 febbraio 2010

La Zoppini gioielli, azienda fiorentina che si identifica con il celebre bracciale componibile in acciaio e oro, ha aperto di recente un nuovo punto vendita a Dubai.
Si tratta di un chiosco in perfetto stile Zoppini store situato in Emirates Mall, il famoso centro commerciale reso celebre anche dalla presenza di una vera e propria pista da sci al suo interno.

Zoppini Gioielli

Il nuovo punto vendita è a cura del gruppo MPF ed è il sesto monomarca Zoppini ad essere presente nella sola città di Dubai e si attende la prossima inaugurazione di un secondo Zoppini Kiosk in Abudhabi.
Nel connubio ormai insostituibile fra acciaio e materiali innovativi, il marchio Zoppini diviene espressione di un vivere solido, coerente e moderno.
Le nuove collezioni si rivolgono a una clientela dal gusto ben definito, attratta dai particolari di design, dall’ottima vestibilità e da soluzioni tecniche ricercate ma sempre di classe.

Parole che si trasformano in eventi, come il sogno in realtà: quello di una sposa, che potrà coronarlo con gioielli a lei dedicati firmati Zoppini, per esempio. La loro eleganza senza tempo promette stile ed originalità per un’esperienza indimenticabile.
Zoppini srl nasce nel 1997 su iniziativa di Mauro e Manuel Zoppini.

Nel corso degli anni l’azienda si è sviluppata nei più importanti mercati del mondo: Italia, Europa, Stati Uniti, Canada, Brasile, Messico, Emirati Arabi, Giappone, Corea, Australia e Russia, dando vita a gioielli nei quali si racchiudono la tradizione orafa, il design tipicamente Made in Italy e la cura del dettaglio.
La ricerca tecnica e la volontà di rispondere ai trend hanno portato all’affermazione del prodotto attraverso due linee: Zoppini, dal gusto classico, ma al passo con le ultime tendenze e Zable, pensata per i giovani che amano indossare gioielli colorati e originali.

Nel 2005 dalla Zoppini srl si costituisce MPF Group, che arricchisce il Brand con altri due marchi: Manuel.Zed, dedicato ai giovani dal carattere spiccatamente deciso e fashion e Makuti, linea di alta gamma che si contraddistingue per i gioielli dallo stile essenziale ed elegante.

Tags:

Categoria: Notizie | Nessun Commento »

:Un nuovo Zoppini Kiosk apre a Dubai, stile e originalità in mostra :Un nuovo Zoppini Kiosk apre a Dubai, stile e originalità in mostra :Un nuovo Zoppini Kiosk apre a Dubai, stile e originalità in mostra

Commenti