« | Home | »

Tiffany Keys Boutique, i gioielli corrono su rotaie

Autore: Fabio Dell'Orto | 2 maggio 2010

Tiffany, il marchio celebre per la gioielleria e le sue confezioni di colore azzurro con nastro bianco, è protagonista in questi giorni di una campagna pubblicitaria molto originale e degna di particolare attenzione. La “boutique su rotaie”, ossia un intero tram tutto di colore azzurro che nella città di Milano diventa un negozio monomarca itinerante.
Su di esso sarà possibile trovare ed acquistare la Tiffany Keys Collection con un’anteprima mondiale solo per l’Italia.

Tram Tiffany Keys Boutique

Dopo il grande successo del Natale 2009, ritorna dunque a Milano la “Tiffany Boutique” su rotaie, dove questa volta protagonista è l’intera collezione di chiavi in argento e oro, con o senza diamanti.

Il simbolo di un’amicizia, il sigillo di un amore, il regalo perfetto per festeggiare un successo, un nuovo lavoro, una nuova casa o la nascita di un bambino: la Tiffany Keys Collection parla di emozioni.
Tra tutte le chiavi Tiffany & Co. ce n’è inoltre una speciale: la Blossom Key, un’anteprima mondiale.
Gli appassionati ed i collezionisti di tutto il mondo potranno infatti acquistarla solo in Italia a bordo della “ Tiffany Keys Boutique” e nei negozi monomarca TIFFANY &Co. di Milano, Roma, Bologna e Firenze.

Fino a sabato 22 maggio 2010 la “Tiffany Boutique”, ossia un tram intero personalizzato con l’ormai leggendario Tiffany Blue®, percorrerà le vie del centro di Milano per vendere esclusivamente la Tiffany Keys Collection: …. a promise of adventure!

Categoria: Notizie | Nessun Commento »

:Tiffany Keys Boutique, i gioielli corrono su rotaie :Tiffany Keys Boutique, i gioielli corrono su rotaie :Tiffany Keys Boutique, i gioielli corrono su rotaie

Commenti