Swarovski presenta la collezione “Alice in Wonderland”

Alice in Wonderland
Finalmente è uscito nelle sale cinematografiche il tanto atteso capolavoro di Tim BurtonAlice in Wonderland”.
E come tutte la più belle fiabe, che da sempre hanno incantato e affascinato le bambine in tutto il mondo, non poteva non ispirare anche il mondo della moda.

E in particolare anche il mondo dei gioielli.

Swarovski ha infatti ideato per l’occasione, in collaborazione con la Disney, una collezione di gioielli interamente dedicata ai personaggi di “Alice nel paese delle meraviglie” e alle loro avventure.
Collane, ciondoli, bracciali, anelli e orecchini tutti realizzati in oro e argento.

C’è la linea dedicata alla scena della sala da thè con il Bianconiglio e il suo orologio da tasca, tazze da thè, piccoli muffins e ciambelle che impreziosiscono i ciondoli: la teiera rossa che versa nella tazza una cascata di morbide catenelle, il cupcake smaltato di viola e accompagnato da un cucchiaio incrostato di cristalli che sembrano zucchero, la ciambella rosa decorata da glassa preziosa.

Ma c’è anche una linea dedicata alla Regina di Cuori, con i simboli delle carte in rosso e nero, una collana e un braccialetto dedicati al Cappellaio Matto con i simboli delle forbici e delle bobine di fili, e infine una serie dedicata ai fiori parlanti.
Non poteva inoltre mancare il ciondolo a chiave, che apre tutte le porte verso mondi fantastici e quello che rappresenta la Lepre Marzolina.

I dettagli dei gioielli sono tutti molto curati e i protagonisti non possono che essere i preziosi e scintillanti cristalli.

[techtags:Alice in Wonderland]

Fabio Dell'Orto
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *