« | Home | »

Roberto Attisani ricopre di cristalli gli accessori hi-tech

Autore: Fabio Dell'Orto | 20 novembre 2009

Roberto Attisani Accessori Hi Tech con SwarovskyE’ ormai diventata una moda di lusso, rivolta sì a una clientela esigente e dalle alte possibilità, ma sempre di più anche rivolta a tutti.

Il possedere articoli hi-tech personalizzati con cristalli Swarovski.

E il mago e produttore di tutto ciò è Roberto Attisani. Fotografo per campagne pubblicitarie prima, project manager per un’azienda di alta pelletteria poi, Attisani, mosso dalla creatività e dalla voglia di lusso eccentrico, oggi realizza incastonatura a mano di cristalli Swarovski su apparecchi tecnologici.

Proprietario dell’azienda modenese Arti-San, riveste di preziosità cellulari, i-Pod, notebook, cornici digitali, accendini, complementi e molto altro, con fantasiose combinazioni di colore, rendendo gli accessori di tutti i giorni ancora più trendy.

Accurata ricerca dei colori e meticolosa incastonatura a mano sono le formule vincenti dei prodotti di Roberto Attisani che crea alla fine prodotti capaci di attirare l’attenzione di molti e che racchiudono in sé alta tecnologia e unicità.

Rivolti a persone esigenti, che amano l’hi-tech raffinato ed eccentrico e soprattutto personalizzabile.
perché allora non possedere un cellulare da abbinare al colore dell’abito o una calcolatrice speciale da tenere sulla scrivania di un importante uomo d’affari? Non c’è limite per soddisfare i capricci i più strani e originali.

Tags:

Categoria: Notizie | Nessun Commento »

:Roberto Attisani ricopre di cristalli gli accessori hi-tech  :Roberto Attisani ricopre di cristalli gli accessori hi-tech  :Roberto Attisani ricopre di cristalli gli accessori hi-tech

Commenti