« | Home | »

Regalare Lingotti in Oro

Autore: Fabio Dell'Orto | 28 febbraio 2016

Il più prezioso dono della Natura, il metallo nobile per eccellenza.

Grazie a lui si è arrivati a scoprire nuove terre, a esplorare i fondali marini, a interagire con popoli lontani e a fondere le rispettive culture.

E’ l’Oro, che da sempre costituisce l’elemento principale per le creazioni nel settore dell’oreficeria e che, fin dagli albori della storia, è un insostituibile Bene Rifugio.

Nell’immaginario collettivo di tutti noi, e in generale nella cultura occidentale, è ben presente la scena di pirati che, dopo aver solcato i mari a bordo della loro nave, approdavano su qualche sperduto isolotto deserto per seppellirvi il tesoro, segnandolo sulla mappa per tornare a riprenderselo a distanza di anni, certi della stabilità o dell’aumento del suo valore.

Regalare Lingotti in Oro

Regalare Lingotti in Oro

Anche se da allora sono trascorsi secoli, l’Oro continua a mantenere lo stesso ruolo, quello di Bene Rifugio sicuro e trascendentale.

Possono trascorrere decenni e tutto può svalutarsi: titoli bancari, oggettistica tecnologica; possono esserci crisi economiche e crack di istituti di credito, ma l’Oro mantiene e manterrà sempre inalterato il proprio valore.

Vuoi Regalare dei Lingotti in Oro: telefona allo 0331 92493 per avere ulteriori informazioni!

Anche chi non è ferrato in economia lo ha potuto riscontrare nel corso della propria vita: per esempio vedendo come, in questi ultimi anni, l’Oro è stato, di fatto, l’unico bene prezioso e di valore che ha attraversato indenne la crisi globale; oppure, ricordandosi dei gioielli in oro ricevuti in occasione degli eventi più importanti della propria vita, come il Battesimo o la Comunione.

Chi ci ha fatto quei doni sapeva che l’Oro, oltre alla sua preziosità e bellezza, costituisce un bene che può essere trasmesso di generazione in generazione, o potenzialmente rivenduto anche dopo anni senza perdere nulla del suo peso economico.

In questi ultimi anni, in cui si è stati dirottati dai fatti storici verso uno stile di vita più sobrio e semplice, si è tornati a riscoprire l’Oro come Bene Rifugio primario, e mai momento fu più adatto per il lancio imminente di un importante progetto.

Stanno infatti per essere immessi sul mercato dei blister con all’interno dei Lingotti d’Oro 999, vale a dire di oro puro.

Ci sono alcune peculiarità che fanno sì che questi Lingotti possano essere venduti anche da una gioielleria, invece che esclusivamente dai banchi metalli: ciascun Lingotto ha il taglio di 1 grammo; vengono venduti in blister che contengono da uno fino a un massimo di cinque Lingotti, per un totale di 5 grammi di oro puro.

La somma di investimento è di 100 euro a Lingotto: dunque, a seconda del blister che sceglieremo, spenderemo una cifra che va dai 100 ai 500 euro.

E’, questa, un’ottima opportunità per essere liberi di scegliere quanto investire, quale somma spendere per fare un investimento dedicato a noi stessi oppure per fare un regalo pensato e lungimirante.

L’Oro è, infatti, un dono perfetto da fare “Per Amore e per Investimento”, come recita la bellissima e luminosa confezione in cui sono custoditi i blister.

In occasione di un giorno particolare, i Lingotti diventano un regalo ideale, che non si svaluta e che non verrà mai superato da nient’altro, ma che manterrà un valore blindato, che non verrà intaccato ma aumenterà nel tempo; un cadeau che non può che piacere, perché prescinde le mode e i gusti per diventare come quegli scrigni sepolti dai pirati: una dedica e un’attenzione al futuro.

Seguiamo l’insegnamento dei nostri antenati nobili e investiamo sui Lingotti in Oro: un metallo aristocratico, glamour, luminoso, accattivante, solare, perfetto in ogni occasione…da qui all’eternità!

Alessandra De Sortis

Categoria: Notizie | Nessun Commento »

:Regalare Lingotti in Oro :Regalare Lingotti in Oro :Regalare Lingotti in Oro

Commenti