« | Home | »

Quando il gioiello incontra la lingerie di lusso

Autore: Fabio Dell'Orto | 29 luglio 2014

Lingerie GioielloAbbagliate dall’abito prezioso di Rihanna, composto da 250mila cristalli Swarovski e indossato in occasione della cerimonia di consegna del premio Icona fashion, conferitogli dal Council of Fashion Designers of America, il desiderio di indossare un capo gioiello è diventato un trend sempre più diffuso nel popolo femminile. Oggi non ci si accontenta più di semplici paillettes e inserti su abiti e canottiere e i grandi stilisti impiegano giorni, anzi settimane, come nel caso di Rihanna, per produrre queste opere d’arte. “Volevamo fosse unun po’ scandaloso”, ha dichiarato il designer, “E’ fatto solo di retina, cristalli ed un paio di dita incrociate. Ma la moda è bellezza, ed il corpo femminile ne è assolutamente parte”. 

E cosa accade quando il gioiello incontra la lingerie di lusso? La femminilità si esprime all’ennesima potenza come nel caso del brand austriaco Wolford che ha lanciato una serie di capi sensuali e raffinati che regalano inattesi bagliori di luce sul corpo. 

Ecco i tre modelli che ci hanno fatto innamorare: 

1 – MARCHESA PULLOVER 

Un pullover semplice all’apparenza ma ricoperto come di unvelo di polvere di stelle, decorato con inserti brillanti di differenti misure che conferiscono a questo capo lavorato a maglia e senza cuciture un tocco glam particolare per ogni evento serale. Le maniche a tre quarti e il décolleté accendono di carattere il pullover che è realizzato in materiale misto Velvet per un effetto ultra morbido sulla pelle.

2 – SIMIN GAITER 

Questo accessorio è adatto per tutte le stagioni e ha un design che non stanca e al contrario si adatta a qualsiasi tipo di abbigliamento e occasione. Si tratta di un’ampia fascia lavorata a maglia e senza la presenza di cuciture che ha l’impatto di un gioiello raffinato. Le applicazioni metalliche accendono il nero del tessuto e impreziosicono una caviglia, un braccio o il collo. La piacevole sensazione sulla pelle resa grazie l’uso del Velvet lo rende desiderabile anche a quelle donne che non amano il contatto degli accessori con il corpo.

3 – SAMANTHA TOP

Questo top elegante, lavorato a maglia senza cuciture sembra fatto apposta per dare un aspetto unico. Sul décolleté SWAROVSKI ELEMENTS nei colori abbinati, esercitano, sotto forma di gioielli in stile art déco, un effetto attraente irresistibile e rendono superflua qualsiasi collana per la sera. Il materiale vellutato accarezza la pelle per una sensazione che non ha eguali.

 

Categoria: Notizie | Nessun Commento »

:Quando il gioiello incontra la lingerie di lusso :Quando il gioiello incontra la lingerie di lusso :Quando il gioiello incontra la lingerie di lusso

Commenti