Paolo Bossini e’ il nuovo testimonial di circuiti gioielli

Paolo Bossini, nuotare vincitore della medaglia d’oro ai campionati europei di Madrid nei 200 metri rana, è il nuovo testimonial di circuiti gioielli per la nuova collezione “Swimming” dedicata al nuoto.

Paolo è un atleta estremamente forte nella vita prima ancora che nello sport. Dopo quasi un anno di stop dall’attività agonistica a causa di un tumore linfatico, non si è dato per vinto e ora, dopo l’operazione, punta a partecipare alle Olimpiadi di Londra del prossimo anno.

La passione verso il mondo dei motori è stata quella che probabilmente l’ha spinto a “gravitare” nell’orbita di Circuiti Gioielli.

Paolo Bossini diventa testimonial del marchio Novarese dopo altri importanti esponenti dello Sport, come: Antonio Cabrini,Noriyuki Haga.

Il nuotatore incarna alla perfezione la collezione di gioielli “Swimming” dedicata a tutte le nuotatrici e i nuotatori praticanti e amanti di questo duro e bellissimo sport.

La collezione di gioielli è composta da bracciali e ciondoli in argento 925 con inserti in argento dorato e su richiesta in oro;sul retro dei gioielli c’è la possibilita’ di incisione.

La collezione è disponibile on-line sul sito www.circuitigioielli.com nella sezione NUOTO.

Fabio Dell'Orto
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *