« | Home | »

Nuova veste per il sito web Marco Bicego, più accattivante e sofisticato

Autore: Fabio Dell'Orto | 3 marzo 2010

Un rilancio in grande stile per il sito web del brand di gioielli Marco Bicego.
Un’immagine ancora più sofisticata, coinvolgente ed emozionante, contenuti nuovi e più completi e tante informazioni: questi gli elementi su cui si è concentrato il restyling del sito web www.marcobicego.com
appena rilanciato.

Molteplici gli obiettivi che si prefigge il nuovo progetto recentemente realizzato: fare conoscere il mondo Marco Bicego in tutte le sue sfaccettature, emozionare, creare un mezzo efficace di dialogo con il consumatore, contribuire a rafforzare la percezione del brand e fornire un valido supporto alla rete distributiva, attraverso servizi come il “prenota una visita”.

Le collezioni di gioielli sono in primo piano e vengono presentate attraverso immagini suggestive, ognuna con una particolare ispirazione che la identifica. Dune di sabbia, cerchi di fuoco, spighe mosse dal vento, spiagge di sogno affacciate su acque cristalline, rappresentano i mood e introducono alla visione dei pezzi più significativi delle diverse linee di prodotto.

Una sezione particolare è stata dedicata alla filosofia aziendale, specchio sincero della filosofia di vita e dei principi che da sempre accompagnano l’uomo Marco Bicego e che hanno contribuito al suo successo professionale. Le sue idee, le sue passioni, i suoi gusti sono raccontati in questa sezione con semplicità e ricchezza di dettagli.

Tags:

Categoria: Notizie | Nessun Commento »

:Nuova veste per il sito web Marco Bicego, più accattivante e sofisticato :Nuova veste per il sito web Marco Bicego, più accattivante e sofisticato :Nuova veste per il sito web Marco Bicego, più accattivante e sofisticato

Commenti