« | Home | »

Nardelli Gioielli sposa MSC Crociere, per un viaggio di nozze da sogno

Autore: Fabio Dell'Orto | 24 dicembre 2010

E’ nata un’interessante collaborazione tra MSC Crociere e Nardelli Gioielli: per un viaggio da sogno, così cita il claim.

Una proposta, o meglio un romantico regalo riservato a tutte le coppie di sposi, una fantastica promozione valida fino al 30 settembre 2011.
Scegliendo di partire con MSC Crociere, infatti, gli sposi avranno uno sconto pari al 10% sull’acquisto di una coppia di fedi Nardelli Gioielli.
E oltre alla riduzione riservata da MSC Crociere a tutte le coppie di sposi, come da catalogo MSC Crociere 2010/2011, acquistando fedi Nardelli Gioielli, si potrà usufruire di un esclusivo pacchetto massaggi.

E nello specifico, per le prenotazioni MSC Yacht Club ci sarà il pacchetto BALI YOGA PRESTIGE, mentre, per la sistemazione in cabina esterna o esterna con balcone, un PACCHETTO BENESSERE.

Nardelli Gioielli

Per godere dello sconto sull’acquisto delle fedi è molto semplice: basterà presentare il voucher di prenotazione di una crociera MSC con un documento d’identità (per attestare la veridicità del nominativo con quello del passeggero) presso un qualsiasi rivenditore Nardelli Gioielli.
Al momento dell’acquisto delle fedi, ai passeggeri verrà dato un codice da utilizzare sul sito on line www.nardellimsc.it. Una volta avvenuta la registrazione, si potrà inserire il codice e stampare il coupon da presentare presso una delle 9.000 agenzie di viaggio del network MSC Crociere.

La collaborazione tra Nardelli Gioielli, sinonimo di arte orafa napoletana, e MSC Crociere, compagnia che interpreta le nuove tendenze del turismo, è legata anche dal comune valore del Made in Italy che le due realtà partenopee esportano in tutto il mondo.

Tra gli ultimi traguardi raggiunti da Nardelli Gioielli vi è l’apertura del primo flagshipstore a Capri e il lancio di una nuova linea dedicata alla mitica Isola Azzurra: “Sunsation Capri”. La Nardelli Gioielli è diventata inoltre nel 2010 l’azienda del gioiello più studiata dalle università italiane: solo negli ultimi mesi, l’azienda è stata analizzata a Milano dalla Bocconi e dalla Iulm, a Roma dalla Sapienza, a Napoli dal Suor Orsola Benincasa e a Bari dalla LUM Jean Monnet.

Categoria: Notizie | Nessun Commento »

:Nardelli Gioielli sposa MSC Crociere, per un viaggio di nozze da sogno :Nardelli Gioielli sposa MSC Crociere, per un viaggio di nozze da sogno :Nardelli Gioielli sposa MSC Crociere, per un viaggio di nozze da sogno

Commenti