« | Home | »

Lady Gaga disegna un braccialetto per raccogliere fondi per il Giappone

Autore: Fabio Dell'Orto | 29 marzo 2011

Un braccialetto unico e originale per aiutare il Giappone dopo il terremoto.

E’ l’ultima idea della celebre pop star Lady Gaga, che ha deciso di offrire il proprio aiuto alle vittime del terremoto che ha colpito di recente il Giappone, disegnando e realizzando personalmente un bracciale.
L’intero ricavato sarà utilizzato per raccogliere fondi per aiutare i soccorsi.
Questo lo ha annunciato la stessa Lady Gaga attraverso la sua pagina Twitter, aggiungendo che le vendite hanno già raggiunto i 250.000 dollari.

Il Gioiello di Lady Gaga, Bracciale Per Il Giappone

Lady Gaga, che vanta una nutritissima schiera di fan nel Paese orientale, e questa volta ha deciso di stupire i propri fans con una bella iniziativa benefica: ha dunque disegnato un braccialetto di gomma, bianco e rosso per ricordare i colori della bandiera giapponese, e dal costo di 5 dollari, con sopra disegnata la frase “We Pray for Japan”, preghiamo per il Giappone, scritta anche con ideogrammi giapponesi.

Il braccialetto è possibile trovarlo in vendita esclusivamente sul sito internet della pop star.
E sullo stesso sito presto la cantante sta per mettere in vendita un nuovo braccialetto con la scritta “Lady Gaga Japan Earthquake Relief Wristband”, il cui indirizzo è questo.

Categoria: Notizie | Nessun Commento »

:Lady Gaga disegna un braccialetto per raccogliere fondi per il Giappone  :Lady Gaga disegna un braccialetto per raccogliere fondi per il Giappone  :Lady Gaga disegna un braccialetto per raccogliere fondi per il Giappone

Commenti