I Gioielli di Sex And The City 2 Sono Made In Italy

Sex And The City 2 uno dei film più attesi e che molto presto sarà in tutte le sale cinematografiche italiane è conosciuto anche per il lusso che circonda le 4 protagoniste della storia.

Molti blog nei giorni scorsi si sono soffermati sull’abbigliamento delle 4 ragazze del film a cui noi oggi facciamo seguito parlando degli accessori, e più precisamente dei gioielli che indossano Carrie, Samantha, Charlotte e Miranda.

Il loro look è stato curato Patricia Field che a sua volta si è affidata a due designer italiani: Amedeo Scognamiglio e Roberto Faraone Mennella.

Amedeo e Roberto sono due apprezzati creativi che hanno già conquistato il cuore di molte star, da Caroline Herrera a Meryl Streep, per citarne alcune; la produzione di Sex And The City 2 ha commissionato ben 50 pezzi.

Gioielli Delle Protagoniste Del Film Sex In The City 2

I gioielli che vedremo indossati dalle protagoniste al cinema non passeranno inosservati. Perché sono stati ideati in linea con lo standing del film, esagerati, voluminosi e appariscenti.

Chi vorrà venire in possesso di questi gioielli presto potrà farlo attraverso una vendita di beneficenza li vedrà protagonisti.

[techtags: Sex And The City 2]

Fabio Dell'Orto
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *