« | Home | »

I Gioielli Boccadamo protagonisti dei consigli per gli acquisti sulle riviste di moda nazionali più importanti

Autore: Fabio Dell'Orto | 23 febbraio 2010

Boccadamo Gioielli ha impostato una importante e significativa campagna pubblicitaria rivolta alle testate giornalistiche nazionali più importanti.
A cominciare dalla rivista settimanale “Di Più”, dove Boccadamo, sul numero 49, ha lanciato curiosi e interessanti consigli per gli acquisti, come bracciali, anelli, orecchini, collane, e anche ciondoli.

Consigli moda, preziosi da acquistare o da farsi regalare, ma anche modelli da cui
prendere spunto per averne di simili. E si può trovare di tutto, anelli con le lettere dell’alfabeto, collane in corallo, ciondoli a forma di smile, persino un bracciale in pelliccia di cavallino
maculata.

Il magazine diretto da Sandro Mayer, inoltre, ha attribuito la palma d’oro per la sezione girocolli ad un sontuoso prezioso Boccadamo.
Si tratta del modello GR263 della linea Wonders: una collana a girocollo in argento rodiato con tante catenelle, impreziosito con applicazioni in argento placcato oro giallo e rosa.

E sempre un girocollo Boccadamo è stato uno dei gioielli e dei regali consigliati per le festività natalizie appena passate dalla rivista settimanale a tiratura nazionale “Donna Moderna”.

Il girocollo fa parte della linea Seduzioni, modello GR227RS, ed è una collana tubolare in argento rodiato e placcato oro rosa con foglie di Swarovski, semplicemente spettacolare. Un regalo da 110 e lode!

Categoria: Notizie | Nessun Commento »

:I Gioielli Boccadamo protagonisti dei consigli per gli acquisti sulle riviste di moda nazionali più importanti :I Gioielli Boccadamo protagonisti dei consigli per gli acquisti sulle riviste di moda nazionali più importanti :I Gioielli Boccadamo protagonisti dei consigli per gli acquisti sulle riviste di moda nazionali più importanti

Commenti