« | Home | »

Gioielli Versace raddoppia a Dubai, con un nuovo store interamente dedicato all’alta gioielleria

Autore: Fabio Dell'Orto | 22 luglio 2009

Gioielli VersaceUna nuova boutique a Dubai per Versace.
E’ questa in ordine di tempo l’ultima iniziativa commerciale del brand, che fa parte di un progetto di espansione globale più ampio che prevede l’apertura di nuove gioiellerie in diversi paesi.

Si tratta della seconda gioielleria situata nel Duai Mall sulla Fashion Avenue, il più grande centro commerciale del mondo, e sarà dedicata interamente alle collezioni di alta gioielleria e orologi della maison.

Le boutique Versace fanno compagnia ad altre firme rinomate dell’alta moda italiana e internazionale, che hanno aperto qui di recente nuovi store, confermando così gli Emirati Arabi il nuovo polo di maggior interesse per il lusso.

Il nuovo flagship si sviluppa su una superficie di oltre 200 metri quadri, nella zona ormai rinomata e dedicata alle grandi firme della città orientale, e offre ai gioielli la giusta ambientazione, un mix di atmosfera sofisticata e glamour e artigianalità Made in Italy, di cui Versace ne è uno dei principali rappresentanti.

Tra l’altro, per la prima volta all’interno della boutique sarà esposta una collezione esclusiva di gioielli Vintage della stessa maison, prodotta da Vertime, la società che ha sede in Svizzera e si occupa della produzione e distribuzione su scala mondiale degli orologi Versace.
Vertime è parte di Timex Group, leader nel settore dell’orologeria da oltre 150 anni.

Gli spazi sono allestiti in pieno stile Versace, eleganti, raffinati e sempre con uno stile impeccabile.
I pavimenti sono in marmo nero, le pareti ricoperte da nappa in contrasto con il pavimento e il soffitto bianco. Un prezioso lampadario in cristallo al centro, poi, conferisce al luogo un tono fashion alla moda.

Tags:

Categoria: Notizie | Nessun Commento »

:Gioielli Versace raddoppia a Dubai, con un nuovo store interamente dedicato all’alta gioielleria :Gioielli Versace raddoppia a Dubai, con un nuovo store interamente dedicato all’alta gioielleria :Gioielli Versace raddoppia a Dubai, con un nuovo store interamente dedicato all’alta gioielleria

Commenti