Gioielli Amore & Baci, aperto il primo monomarca a Roma

Ha aperto finalmente per tutti gli appassionati del brand il primo negozio monomarca di gioielli Amore & Baci. Situato nel cuore della capitale, Roma, in via Venento, il monomarca sta facendo tendenza. Sì perché la caratteristica di Amore & Baci è la produzione di gioielli componibili, idea che in poco tempo ha conquistato il mercato internazionale.

Amore&Baci

Il marchio lanciato dall’ imprenditore Giovanni Licastro i “Ho voluto battezzare la mia linea con un nome che ispirasse gioia ed allegria, un po’ come un mantra per questi tempi di crisi – spiega Giovanni Licastro, imprenditore che ha lanciato il marchio – e devo ritenermi soddisfatto, la formula del gioiello fai da te è stata accolta bene dal pubblico soprattutto perché ha un ottimo equilibrio tra qualità e prezzo”.

Gioielli originali, colorati, eleganti e sportivi adatti ad una clientela giovanile ma perfetti anche per la donna in carriera. La caratteristica principale di Gioielli Amore e Baci sono i “beads”, elementi in argento misto a materiali preziosi e semipreziosi, che compongono gli originali pezzi di un puzzle che ognuno può assemblare seguendo il proprio estro e le proprie emozioni.
Proprio come tante note musicali, essi consentono di comporre la propria sinfonia, di creare il proprio look e di indossare un accessorio deliziosamente su misura ed unico.

E’ questo il segreto del loro successo: gioielli in argento non convenzionali, non imposti dalla moda, esclusivi perché creati ascoltando se stessi, speciali e immediatamente desiderati.

A fare gli onori di casa in occasione dell’ inaugurazione Maria Monsè affiancata da molti altri ospiti noti tra i quali Rossano Rubicondi, l’attrice Giorgia Sinicorni, l’attore Luigi Cassandra, Max Parodi, i Principi Carlo e Guglielmo Giovannelli, Giada De Micheli, lo stilista Antonio Martino.

Fabio Dell'Orto
1 commento
  1. manuela
    manuela dice:

    buongiorno
    sto cercando disperatamente la collana lunga di amore&baci formata da tanti cuoricini.
    mi potete aiutare.
    grazie
    manu

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *