« | Home | »

Diamanti e oro tornano di moda: tendenza 2014

Autore: Fabio Dell'Orto | 10 luglio 2014

Oro e diamanti fanno parte della storia dell’umanità. Quante storie e quanti intrighi dietro un diamante, amori, sentimenti, legami speciali e qualche volta persino giochi di potere.
Il diamante poi è la pietra più desiderata da ogni donna, da sempre! Non a caso persino Marilyn Monroe in Gli Uomini Preferiscono le Bionde canta : “Diamonds are a girl’s best friend”, non solo di diamanti si parla in tante tantissime canzoni e se, negli ultimi anni regalare un gioiello era diventato obsoleto nel 2014 torna a far tendenza il diamante!

Che il diamante sia tornato di moda lo dimostra quel che è accaduto durante l’ultima serata del festival di Cannes, dove, dive come Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, Eva Herzigova, Petra Nemcova e Liu Wen, hanno indossato particolari abiti in seta arricchiti ed impreziositi dai diamanti, prendendo spunto dalla passione delle dive europee per questa storica pietra preziosa immediatamente note case di moda e gioielli hanno pensato di rilanciare linee di gioielleria da collezione, importante è l’esempio di Les Perles de Chanel che è il titolo della collezione di lata gioielleria della nota maison francese.

Indossare un gioiello così prezioso però non è solo per le dive ma tutte le donne hanno diritto al loro diamante simbolo di eternità ed infinito.
Online l’e-shop di Infinity of London Jewellery vende delle creazioni preziose d’oro e diamanti a prezzi irripetibili. La scelta di gioielli va dal semplice e classico anello di fidanzamento con solitario alla creazione di gioielli personalizzati su indicazione del cliente.
Un gioiello Infinity of London Jewellery è per sempre, non solo, certificati di garanzia internazionale tutelano il consumatore ed assicurano l’eticità della pietra utilizzata. Ogni diamante montano non viene da luoghi di conflitto, nessun spargimento di sangue né per la sua estrazione tanto meno per la sua transazione.

Ogni pezzo è accuratamente selezionato ed il cliente, grazie alla consulenza online potrà essere accompagnato nella scelta, infine un raffinato packaging regalerà all’oggetto prezioso un tocco di raffinatezza in più? Scegliere un gioiello con diamante può essere una accattivante idea regalo ma anche un piccolo investimento finanziario infatti nel tempo esso acquisterà valore e se poi si vuole essere trendy non manca la scelta di splendidi orecchini, importanti pendenti, collane, bracciali.
Un diamante è per sempre diceva una delle più note pubblicità degli anni 90, ma un diamante è anche l’infinito ed allora scegli di indossare un prezioso pezzo di infinito acquistando il tuo diamante su http://infinity-jewellery.com.

###########

Infinity of London jewellery è una società inglese registrata al numero di VAT no. 133947304GB, Infinity of London jewellery è anche registrata al London Assay Office.

######

Addetto Stampa e Digital PR
Eleonora Casula
3397916117
ELEONORA@WEBJOURNALIST.EU
www.webjournalist.eu
FB: ELEONORA CASULA
LINKEDIN: ELEONORA CASULA

Categoria: Notizie | Nessun Commento »

:Diamanti e oro tornano di moda: tendenza 2014 :Diamanti e oro tornano di moda: tendenza 2014 :Diamanti e oro tornano di moda: tendenza 2014

Commenti