« | Home | »

Collana Cristalnet.

Autore: Fabio Dell'Orto | 3 novembre 2014

Tutte pazze per Cristalnet!

Versatilità e trasformismo: sono queste le peculiarità che caratterizzano l’anima femminile e che le donne ricercano anche nei gioielli.

Sì, perchè la giornata è lunga e fatta di tante cose diverse, così spesso ci viene voglia di cambiare, di indossare qualcosa di diverso in base all’umore e all’occasione, che non sono mai gli stessi dal mattino alla sera.

La Collana Cristalnet vista su Diva e Donna

La Collana Cristalnet vista su Diva e Donna

Per questo Pretty Bijoux, azienda attiva non solo in Italia ma anche all’estero, ha creato Cristalnet, una collana che veste completamente l’outfit e che permette di cambiare look con pochissimi gesti.

Il gioiello ha un involucro “ripieno” di cristalli che conferiscono uno splendore luminosissimo e la rende in grado di esaltare anche l’abbigliamento più semplice e casual.

Ma con Cristalnet possiamo giocare, perchè è talmente versatile che un giorno può essere indossata come collana e un giorno come bracciale; si possono combinare tra loro più collane e realizzare un gioiello multicolor, si può annodare o lasciare sciolta…insomma, un trasformismo glamour senza confini!

Non è un caso che Cristalnet sia la linea preferita delle fashion addicted e che non ci si stanchi mai di averlo indosso!

Sweet Glamour

Categoria: Notizie | Nessun Commento »

:Collana Cristalnet. :Collana Cristalnet. :Collana Cristalnet.

Commenti