« | Home | »

Chimento News

Autore: Fabio Dell'Orto | 27 novembre 2011

Numerose le novità in casa Chimento per l’anno 2011, come numerosi i testimonial della maison che hanno dato visibilità ai suoi prodotti indossandoli. Ad esempio Enric Masip, uno dei migliori giocatori di pallamano del Barcellona, ha scelto un bracciale Chimento della linea Square.
I gioielli Chimento sono ormai un must anche in Spagna ed il famoso sportivo li indossa mentre abbraccia teneramente il figlio neonato Jordan.

Gioielli Chimento

La bella giornalista Pilar Calvo indossa con grazia i bracciali Stretch HD Silver. Ospite della trasmissione televisiva spagnola TV3 del 15 settembre, Pilar Calvo ha scelto il bracciale Stretch HD Silver di Chimento per dare un tocco glam in più alla sua innata eleganza.

Ancora, grande successo al teatro Rendano di Cosenza il 20 settembre per la XV edizione di Gradinate in scena. Durante la serata, presentata quest’anno da Serena Autieri, i gioielli di Chimento, molto ammirati ed apprezzati, hanno sfilato insieme a prestigiose griffe della moda. Un anticipo di VicenzaOro Choice a About j, nel prestigioso Show Room Bisazza. About j rappresenta un’occasione più raccolta e riservata per dialogare con l’élite dei retailers, degli operatori del settore, dei buyer e con la stampa internazionale più qualificata.

Tra i brand più significativi della gioielleria internazionale, Chimento non poteva mancare. Protagonista la collezione Infinity Couture: anelli in oro giallo con pavè di diamanti bianchi e neri e in oro rosa con pavé di diamanti bianchi impreziositi dai toni magici dell’ametista. Sognarli è bello, splendido è possederli. Quando la moda allarga i confini ad iniziative intelligenti, prestigiose e socialmente utili CHIMENTO risponde con entusiasmo. Stretch HD Silver è protagonista di Vogue Fashion’s night out presso la Boutique Chimento in Via della Spiga 1 a Milano. Una vetrina scintillante e, soprattutto, l’impegno a devolvere parte degli utili dell’incasso in beneficenza.

I gioielli CHIMENTO sono dedicati alle donne che amano il design contemporaneo e lo stile classico e vogliono provare l’emozione di indossare un gioiello prezioso tutti i giorni. Guardare dentro al cuore delle donne, catturare i loro desideri: ogni prodotto CHIMENTO nasce per questo. Forme originali, materiali innovativi, evoluzione del design, ricerca stilistica. E tanta passione. CHIMENTO crea con successo soluzioni innovative ed uniche, che sanno diventare fashion must.

Articolo di Marco Parravicini di Gioielleria Parravicini, rivenditore autorizzato Gioielli Chimento VARESE.

Categoria: Notizie | Nessun Commento »

:Chimento News :Chimento News :Chimento News

Commenti