« | Home | »

Breil Chaos, il gioiello che si trasforma per magia in diversi modelli

Autore: Fabio Dell'Orto | 8 giugno 2010

E’ arrivata la novità dell’estate. Il gioiello trasformabile di Breil: Breil Chaos.
Dopo il successo di Breil Bloom, lanciato nella scorsa stagione invernale, Breil raddoppia e presenta un’altra novità, una vera e propria rivoluzione, un accessorio gioiello che si trasforma come per magia in diversi gioielli.

Breil Chaos, lanciato proprio in questi giorni attraverso una campagna pubblicitaria d’effetto, è rappresentato da una collana, un bracciale e un paio di orecchini pendenti, tutti composti da un grappolo di sfere irregolari su una catena, da portare come un pendente o da interpretare a seconda della propria personalità.

Breil Chaos

All’interno di ciascuna sfera vi sono delle gomme che esercitano frizione ed attrito sulla catena, in questo modo sarà possibile determinare la lunghezza della collana che potrà essere indossata a chanel lunga oppure a girocollo più corta, e inoltre sarà possibile fare in modo che le sfere possano essere poste tutte insieme a formare un centrale oppure disposte lungo la catena.

Gli accessori che compongono Breil Chaos sono una collana, realizzata con sfere in acciaio lucide e satinate con catena in acciaio lucido, regolabile in lunghezza, disponibile anche nella variante con presenza di pietra naturale bianca.
Un braccialetto, con sfere in acciaio lucide e satinate e pietra naturale bianca, catena in acciaio lucido con chiusura regolabile a moschettone.
Gli orecchini con sfere in acciaio lucide e satinate e catena in acciaio lucido, disponibili anche nella variante con pietra naturale bianca.
Basta solo un tocco di magia ed il gioco è fatto.

Chaos il nuovo gioiello di casa Breil è pronto a sconvolgere davvero tutti per la semplicità con la quale sarà possibile posizionare le sfere di acciaio lungo la catena, per dare così al gioiello la forma che si preferisce e la più adatta all’occasione o al look che si indossa.

Articolo Di Marco Limbiati, concessionario Gioielli Breil Chaos.

Categoria: Notizie | Nessun Commento »

:Breil Chaos, il gioiello che si trasforma per magia in diversi modelli :Breil Chaos, il gioiello che si trasforma per magia in diversi modelli :Breil Chaos, il gioiello che si trasforma per magia in diversi modelli

Commenti