« | Home | »

Bracciale La Forchetta.

Autore: Fabio Dell'Orto | 19 maggio 2014

Un’idea originale,sicuramente non banale, se si pensa alla sua caratteistica forma.

La creatività e la capacità di promuovere l’articolo appartengono a Diego Fogo, public relation man padovano, già artefice con altri soci del fenomeno de “Il Centimetro”.

Ora, sull’onda del successo acquisito e trainato dal sempre maggiore interesse che ruota attorno al cibo ed alla cultura ad esso legata, si è creato un nuovo simbolo: il Bracciale La Forchetta.

Un braccialetto dalla sagoma inconfondibile simile ad una forchetta a due punte, un bangle aperto all’estremità, in bronzo ipoallergenico nei colori Gold e Silver disponibile in due misure.

Bracciale La Forchetta

Bracciale La Forchetta

Singolare e azzeccata la confezione che lo contiene con i colori bianco e rossi a scacchi che ricorda una simpatica tavola di una trattoria.

L’operazione è iniziata ed il coinvolgimento dei personaggi noti amati dal pubblico aiuterà a diffondere la curiosità per questo accessorio.

In primo piano saranno i cuochi che recentemente hanno acquisito visibilità nei programmi televisivi in cui la loro abilità e creatività ha avuto spazio, unita ad una innata simpatia che ha accresciuto la loro popolarità.

Non ci resta che accomodarci a tavola e attendere le portate che ci verranno consigliate pronti a sfoggiare al proprio polso una posata in più: la più preziosa e ambita, La Forchetta.

Categoria: Notizie | Nessun Commento »

:Bracciale La Forchetta. :Bracciale La Forchetta. :Bracciale La Forchetta.

Commenti