« | Home | »

Bracciale Elasteel

Autore: Fabio Dell'Orto | 19 agosto 2015

La miglior presentazione per Elasteel sarebbe la semplice foto di chi lo prende in mano per la prima volta.

Occhi increduli e mani curiose cercano di capirne consistenza, caratteristiche e particolarità.

Un bracciale Made in Italy unico al Mondo, in acciaio 316L elastico, resistente, senza chiusure e delicato come il tessuto.

Bracciale Elasteel

Bracciale Elasteel

26 colori per Lui & Lei che soddisfano anche i gusti più difficili, realizzati tramite verniciatura naturale, galvanica e pvd, per la massima tenuta del colore.

In mano, la prima reazione è quella del tirare, subito dopo arriva il capovolgere, lo storcere, fino al deformare, per poi accorgersi che Elasteel torna sempre come prima.

Una questione di tecnologia, di perfetto intreccio tra due fili d’acciaio, sapientemente lavorati insieme proprio come trama e ordito nella migliore tradizione tessile.

Elasteel – Il bracciale elastico” è il nome che identifica il prodotto, spesso associato ad un’eleganza quotidiana per la comodità e la qualità che distingue le linee.

Elasteel viene adattato al polso di chi lo indossa, all’occhio di chi guarda, oltre che al portafogli di chi lo compra, il prezzo va da 39 a 49 Euro e 90, accessibile ed in linea con il mondo del bracciale di qualità.

Al momento lo si può ordinare sono on line, tramite www.elasteel.net, ma speriamo di essere nei migliori negozi al più presto.

Categoria: Notizie | Nessun Commento »

:Bracciale Elasteel :Bracciale Elasteel :Bracciale Elasteel

Commenti