« | Home | »

Boccadamo punta sul web con il restyling del sito web e persino un canale video multimediale

Autore: Fabio Dell'Orto | 29 marzo 2010

Boccadamo Gioielli risponde alle sfide poste dal web con il lancio del nuovo sito dell’azienda, completamente rinnovato in termini di grafica e riprogettato per meglio soddisfare le esigenze ed i bisogni dei propri clienti.

La ciliegina sulla torta è rappresentata dalla home page del sito, con un banner scorrevole in primo piano sempre aggiornato sulle ultime novità di casa Boccadamo.
Dalla home page è possibile accedere alle ultime creazioni di Mya o di Boccadamo, ma soprattutto si può entrare nella sezione “video”, che si integra con il nuovo ed innovativo canale aziendale: il Boccadamo Channel di Youtube.

Un canale in cui trovano spazio tutti i contributi video della Boccadamo: moltissime curiosità inerenti l’azienda, i filmati dei backstage dei servizi fotografici, le presenze televisive delle testimonial.
Sulla home page inoltre è presente una barra di navigazione che consente di orientarsi nelle macro-categorie del sito, un modo immediato di indirizzare le proprie azioni: si può scegliere se entrare nell’area che contiene informazioni sull’azienda, oppure accedere direttamente ai cataloghi
della prima linea Boccadamo e di Mya.

E se l’utente ha già trovato il gioiello che fa al caso suo, ma vuole conoscere il rivenditore più vicino a casa, beh, non deve far altro che aprire la sezione “Punti Vendita”: apparirà la cartina dell’Italia, suddivisa in regioni.
E’ sufficiente cliccare sulla propria, specificando la provincia ed ecco l’elenco dei concessionari richiesto.

E se si vuole seguire il brand nel tour che lo vede protagonista con le sue creazioni (Oro
Capital e Il Tarì solo per citare alcune tra le fiere più importanti del settore), non bisogna mai perdere di vista l’area “Comunicazioni”.
Una sezione densa di argomenti e in cui è possibile rimanere sempre aggiornati sugli eventi Boccadamo, seguire da vicino la campagna pubblicitaria 2010 organizzata per mesi e testate, nonché accedere alla rassegna stampa on-line, che raggruppa tutti gli articoli, apparsi sulle maggiori testate nazionali e riviste specializzate, che dedicano spazio al brand ciociaro.

Tags:

Categoria: Notizie | 1 Commento »

:Boccadamo punta sul web con il restyling del sito web e persino un canale video multimediale :Boccadamo punta sul web con il restyling del sito web e persino un canale video multimediale :Boccadamo punta sul web con il restyling del sito web e persino un canale video multimediale

1 Commento del Post “Boccadamo punta sul web con il restyling del sito web e persino un canale video multimediale”

  1. bonnie75 Ha scritto questo commento il:
    31 marzo 2010 alle 11:55

    Il catalogo Mya è davvero bellissimo!!!
    A Pasqua piuttosto che un multicalorico uovo di ghiotto cioccolato preferirei che mio marito mi regalasse un paio di orecchini…o anche una collana Mya!!! Se poi me li facesse trovare in quell’uovo ipercalorico, bè…tanto meglio! ^___^

Commenti