« | Home | »

Boccadamo Gioielli torna sulle reti Mediaset con una campagna tutta natalizia

Autore: Fabio Dell'Orto | 17 novembre 2010

Dopo il successo della prima esperienza di pubblicità in tv sulle reti nazionali la Boccadamo gioielli si ripete.
E ha deciso di essere presente nuovamente sulle reti Mediaset per due settimane: una nel mese di novembre e una a dicembre.
Dopo l’esperienza estiva della trasmissione Velone e il positivo riscontro ottenuto, ora sarà di nuovo protagonista per il periodo più importante dell’anno, quello del Natale.

Due milioni sono le persone davanti al video che seguono i programmi di Rete 4, due milioni di cuori pronti ad emozionarsi con le storie e le avventure che attraversano lo schermo, e due milioni di telespettatori saranno in compagnia dei Gioielli Boccadamo.

Un numero due che porta fortuna a Boccadamo e dunque due saranno le settimane scelte per 10 spot di dieci secondi su Rete 4: per la precisione dall’8 al 13 novembre e dal 28 al 4 dicembre.
Ma non finisce qui.

Perché il Natale Mediaset sarà anche il Natale Boccadamo.
Infatti, con l’approssimarsi delle festività natalizie, l’azienda sarà nuovamente sulla rete ammiraglia, Canale 5, con altre due distinte campagne pubblicitarie.

Dal 19 al 25 dicembre, tra le ore 6 e le 8, Boccadamo aprirà tutti i passaggi dell’Oroscopo, con ben 56 spot di 5 secondi.
Mentre, dal 20 al 25 dicembre, passeranno 26 spot istituzionali da dieci secondi, tra le ore 8.40 e 18.44, durante le trasmissioni Mattino 5, Forum, Beautiful, Sit-Com e Pomeriggio 5.

Dalle emozioni dell’esordio a una presenza assidua sul piccolo schermo.
Uno sforzo notevole per Boccadamo, un omaggio a chi ha avuto modo di conoscere e apprezzare la casa di gioielli.

Categoria: Notizie | Nessun Commento »

:Boccadamo Gioielli torna sulle reti Mediaset con una campagna tutta natalizia :Boccadamo Gioielli torna sulle reti Mediaset con una campagna tutta natalizia :Boccadamo Gioielli torna sulle reti Mediaset con una campagna tutta natalizia

Commenti