« | Home | »

Boccadamo gioielli punta al web con un nuovo blog, finestra sull’universo femminile

Autore: Fabio Dell'Orto | 17 marzo 2010

Si parla soprattutto di donne, come era immaginabile, nel nuovo Blog Boccadamo.

Boccadamo Blog

Appena nato e già ricco di notizie e curiosità, il nuovo portale offre anche le tendenze del momento, curiosità sul mondo dello spettacolo e della moda, novità in campo di cinema, musica e letture, consigli pratici di bellezza.
E’ uno spazio colmo di articoli interessanti: combattere il freddo indossando capi hi-tech è possibile, a patto però di coniugarli con l’estetica.
L’uva fa bene alla pelle: mai diffidare dei classici “rimedi della nonna” in materia di salute e beauty, perché vengono puntualmente confermati da studi di equipe internazionali.

Ha poco più di due mesi di vita il BoccadamoBlog, eppure ha già totalizzato un gran numero di visite. E le pagine cliccate aumentano, giorno dopo giorno, e con esse i commenti che sempre più utenti lasciano, dando vita a discussioni a volte anche serrate.
Perché l’universo femminile è così, appassionato. E quando si parla del loro mondo, delle loro manie, delle loro passioni, dei loro sogni, le donne sguainano le spade e si schierano in prima fila, pronte a far valere la loro opinione fino alla fine, “postando” suggerimenti e critiche, aprendo forum e dibattiti.

Ma non finiscono con il blog le novità della rete legate all’azienda Boccadamo.
E neanche con le nuove frontiere della comunicazione interattiva (prima lo sbarco su Facebook con una propria pagina continuamente aggiornata, poi su Youtube, Twitter e a breve anche su altri Social Network).

In cantiere un nuovo restyling del sito internet aziendale e un canale video multimediale.

Tags:

Categoria: Notizie | Nessun Commento »

:Boccadamo gioielli punta al web con un nuovo blog, finestra sull’universo femminile :Boccadamo gioielli punta al web con un nuovo blog, finestra sull’universo femminile :Boccadamo gioielli punta al web con un nuovo blog, finestra sull’universo femminile

Commenti