« | Home | »

Boccadamo Gioielli al Tarì di Mercianise, un successo annunciato

Autore: Fabio Dell'Orto | 11 giugno 2010

Si è da poco concluso il Precious World, il salone dedicato al gioiello contemporaneo.
L’evento, sicuramente tra gli appuntamenti più attesi della primavera, si è svolto presso il complesso fieristico de Il Tarì, a Mercianise.
Il polo espositivo a due passi da Caserta, conosciuto anche a livello internazionale in quanto centro orafo d’avanguardia, ha aperto le sue porte alle aziende più qualificate e ai gioielli più innovativi per un incontro con il mondo del dettaglio qualificato di tutta Italia.

Un evento che abbraccia tutto il centro sud della penisola, un bacino di utenza allargato dunque, che giunge a Marcianise per soddisfare varie tipologie di esigenze.
All’evento era presente anche l’azienda Boccadamo, che rinnova di anno in anno la sua partecipazione al salone più glamour del gioiello italiano.
Un appuntamento che si ripete e che vede come protagonista il brand orafo, eccellente espressione del Made in Italy.

L’esperienza della tradizione di una grande scuola italiana, unica per originalità ed innovazione, è stata esposta agli stand del padiglione Smeraldo.
E non è un caso che gli spazi dedicati alla maison di gioielli sita a Frosinone siano stati tra i più visitati: clienti vecchi e nuovi hanno preso d’assalto le vetrine in cui erano esposte le ultime creazioni del marchio.
Le collezioni primavera-estate 2010 tra le più gettonate, quali perfetta sintesi di vivacità e raffinatezza.

Raffinatissime pietre naturali, palline di strass dai mille riflessi cangianti sapientemente combinate con l’argento rodiato, hanno portato una ventata nuova nel padiglione de Il Tarì, ventata che non è sfuggita all’occhio esperto dei tanti appassionati di settore giunti in fiera da ogni dove.

Osservato speciale non poteva che essere “Boccadamo Man”, la linea uomo, ultima entrata in casa del brand che, nei suoi primi mesi di vita, è già riuscito a catturare l’attenzione del suo pubblico.
Le quattro giornate a Mercianise hanno destato anche l’interesse della stampa.
Moltissime le testate giunte a Il Tarì per documentare ed immortalare la fiera del gioiello.
Non solo carta stampata, ma anche web ed emittenti televisive.

Non poteva mancare la prestigiosa “Luxury Tv”, televisione campana dedicata al mondo del lusso, che si è lungamente soffermata sullo stand Boccadamo, apprezzandone l’originalità delle sue creazioni.
Per l’affluenza di persone che hanno visitato lo stand, per l’interesse e la curiosità che hanno riscontrato le nuove linee, per il consenso con cui è stata accolta la neonata linea uomo Boccadamo Man… sulla base di tutte queste motivazioni l’azienda Boccadamo ha espresso il suo giudizio: la 33esima edizione del Precious World, merita di essere promossa a pieni voti.

Categoria: Notizie | Nessun Commento »

:Boccadamo Gioielli al Tarì di Mercianise, un successo annunciato :Boccadamo Gioielli al Tarì di Mercianise, un successo annunciato :Boccadamo Gioielli al Tarì di Mercianise, un successo annunciato

Commenti