« | Home | »

Barakà e Gruppo Muraro, nuove collezioni uomo per stupire con linee e design innovativi

Autore: Fabio Dell'Orto | 22 marzo 2010

Novità in casa Gruppo Muraro. Di recente è entrato a far parte anche Barakà, marchio storico della gioielleria italiana.

Gli obiettivi di questa scelta sono in particolar modo lo sviluppo e il potenziamento del marchio, confermando i fattori di successo, come design, innovazione e valore della tradizione orafa italiana.

Barakà Gioielli

Si tratta di un design dal forte carattere maschile che si ispira al mondo della meccanica: viti, bulloni e snodi diventano elementi tecnici di design.
Mentre i materiali innovativi vengono abbinati sapientemente a oro e diamanti grazie all´avanguardia produttiva.
Siamo di fronte a una tradizione orafa italiana fatta di artigianalità, creatività ed esperienza.

Barakà rappresenta una proposta ampia e differenziata di modelli, per l’uomo, in diverse varianti e carature e offre la massima cura del dettaglio quale elemento distintivo.

Tra le nuove collezioni 2010 presentate troviamo:

TECNODIAMONDS, lusso esclusivo e senza tempo.
Carattere, forza e potenza espresse in questa nuova interpretazione del tennis dove, oltre alla bellezza delle pietre, si inserisce uno snodo tecnico che innova completamente il genere.
Nuovi dettagli di viti e bulloni caratterizzano tutto il movimento del bracciale, dove la forza dell´elemento tecnico si alterna alla purezza dei diamanti.

SHUTTLE, l´innovazione.
High tech Ceramics, alta definizione, volumi lineari, superfici levigate, motivi in oro traforati.
Un mix tra tecnologia e design dal mood contemporaneo per un gioiello fuori dal comune.

DAYTONA, tecnicismo e mascolinità.
Sportivo, compatto, un circuito immaginario per emozioni ad alta velocità.
Elementi in High Tech Ceramic mescolati all´acciaio ed all´oro, un vortice prezioso dedicato ad un uomo estremamente dinamico.

BLACK STAR, eleganza classica.
Diamanti neri uniti da un gioco elegante e sofisticato di oro bianco e rosa. Un´eleganza classica, impreziosita dal tocco e dal design Barakà.

Categoria: Notizie | Nessun Commento »

:Barakà e Gruppo Muraro, nuove collezioni uomo per stupire con linee e design innovativi :Barakà e Gruppo Muraro, nuove collezioni uomo per stupire con linee e design innovativi :Barakà e Gruppo Muraro, nuove collezioni uomo per stupire con linee e design innovativi

Commenti