« | Home | »

Arredo Gioiello: PIETRE E SWAROSKVSKI per una casa da diva

Autore: Fabio Dell'Orto | 23 luglio 2014

I diamanti non sono solo i migliori amici delle ragazze come cantava Marilyn Monroe nella celebre pellicola Gli uomini preferiscono le bionde ma da oggi sono anche preziosi alleati di stile per decorare e accendere di bagliori la propria abitazione.

Gioielli, glitter, paillettes e pietre sono tra le tendenze dell’home fashion più in voga nel 2014 grazie alle idee creative di molti stilisti che ne hanno ripreso i colori, le forme e anche la natura stessa come nel caso del marchio Bagnaresi Casa, eccellenza del made in Italy, che ha catturato la luce di perle e Swarovski creando un cuscino in velluto rasato esclusivamente realizzato a mano.

Un oggetto del desiderio per gli amanti dello stile e della ricercatezza a un prezzo altrettanto esclusivo di 340 euro per una proposta che gli amanti dei gioielli non potranno non apprezzare. Oltre alla linea Precious in velluto rasato, bianco, il modello Bagnaresi Casa Marilyn sembra aprire le porte della magica abitazione di una delle dive intramontabili di Hollywood.

In velluto rosa, dagli accenni iper femminili, anche questo prodotto è tempestato da una pioggia di Swarovski e perle, originali con certificazione.

Chi predilige la robustezza e il colore delle pietre alle luci dei brillanti può scegliere il cuscino Grace Bagnaresi Casa in taffetà di seta disegnato dallo stylist Andrea Merendi (82 euro) nelle tonalità del rosa, realizzato in taffetà di seta 100%, reso ricercato da un decoro centrale con passamaneria in tono. Si adatta alla camera da letto o il soggiorno, per regalare pregio e stile alla propria casa, sia per le abitazioni classiche che quelle moderne.
Amate il verde in tutte le sue declinazioni?
Il cuscino Giada di Bagnaresi Casa in shantung di seta e pailettes è lavorato esclusivamente a mano e prodotto in Italia (110 euro) decorato con una fascia in puro raso e macro paillettes in tono, che regalano ancora più pregio ed esclusività al cuscino. Ottima scelta per la camera da letto o per il soggiorno.

Chi desidera cambiare volto e identità alla propria abitazione può farlo in maniera semplice e originale scegliendo un dettaglio gioiello: un cuscino o altri elementi d’arredo che con inserti e decorazioni raffinate sapranno rinnovare anche le case più anonime e quelle essenziali.

Per scoprire come rendere la tua casa un gioiello di stile clicca qui.

Categoria: Notizie | Nessun Commento »

:Arredo Gioiello: PIETRE E SWAROSKVSKI per una casa da diva  :Arredo Gioiello: PIETRE E SWAROSKVSKI per una casa da diva  :Arredo Gioiello: PIETRE E SWAROSKVSKI per una casa da diva

Commenti